Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 10 aprile 2024

Autore: Domenico Bottalico ,

Tutti i fumetti Edizioni BD e J-POP Manga in uscita il 10 aprile 2024. Da segnalare l'attesissimo artbook Il mio matrimonio felice Art Work e Il mio povero pancreas.

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 10 aprile 2024

Il mio matrimonio felice Art Work

Advertisement

L’atteso volume dedicato alla serie manga del momento, oggetto del fortunato adattamento anime di
Netflix. Un artbook interamente a colori che raccoglie oltre ottanta illustrazioni e altri contenuti extra speciali. Un must have per tutti i cultori della serie!

Il mio povero pancreas

Advertisement

Dopo esser stata ricoverata in ospedale per una grave pancreatite causata da un consumo alcolico sregolato, l’autrice cerca di seguire uno stile di vita più salutare e migliorare le proprie abitudini.

Polaris will never be gone 2

Advertisement

Mizumi è una liceale che non riesce ad accettare la morte della sua idol preferita. Due anni dopo l’accaduto, infrange un tabù per dimostrare la sua immortalità e far capire a tutti che Sora era una vera divinità scesa in terra. Una storia sconvolgente ambientata in un presente saturo di “like”!

Final Fantasy Lost Stranger 10

Durante la ricerca di indizi per ottenere Reiz, l’incantesimo di resurrezione, Shogo e compagni raggiungono Gold Saucer, uno snodo commerciale traboccante di macchine e desideri. Shogo si riunisce con Randolph, che era stato al suo fianco nella battaglia con il drago della nebbia… ma il nuovo arrivato scatena all’istante la furia di Cid, che lo attacca senza pietà.

Advertisement

I Quattro Fratelli Yuzuki 12

Sono già passati due anni da quando i fratelli Yuzuki sono rimasti orfani. Hayato, il maggiore, lavora come insegnante e bada ai fratelli più piccoli. Mikoto, il secondo, è il più responsabile e ordinato, tanto da scatenare l'antipatia di Minato, il terzo, più irrequieto. Gakuto, infine, è il più piccolo, adorato e coccolato da tutti. I quattro contano l'uno sull'altro ma agiscono davvero come una famiglia? Come amici, forse? O come rivali? Mio, la sorella minore di Saki, è stata lasciata dal fidanzato ed è tornata a sconvolgere le vite di casa Kirishima. Saki sembra aver capito il suo obiettivo e farà di tutto per evitare che si realizzi. Un nuovo incontro attende poi Gakuto, che tira fuori un lato dal carattere del tutto inaspettato.

L'impero delle Otome 18

Advertisement

Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili? Ritorna la deliziosa serie di Torajiro Kishi: un po’ yuri e un po’ slice of life, maliziosa e ingenua come il sentimento che sta tra l’amicizia e qualcosa di più. Lasciatevi tentare... dalla curiosità!

Studio Cabana 2

Yukari Maki è una liceale molto seria e diligente, al contrario del suo compagno di classe Yusuke Kusaka che invece ha una fama da vero e proprio delinquente. Quando, un giorno, la ragazza vede entrare Yusuke nello studio musicale "Cabana", si insospettisce e, incuriosita, lo segue. Non appena Yukari sente il giovane cantare una canzone d'amore, con una splendida e toccante voce a metà tra dolcezza e malinconia, ne rimane tanto sorpresa quanto affascinata: è la scintilla di un amore. Sarà per i due ragazzi l'inizio di una storia appassionata e felice o di un'esperienza dolorosa e triste quanto la canzone che ha sciolto il cuore di Yukari?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...