Le uscite Star Comics del 2 aprile 2024

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
3' 29''
Fonte

Tutti i fumetti Star Comics in uscita il 2 aprile 2024. Da segnalare il nuovo tankobon di One Piece e l'Anime Variant Cover in collaborazione con Crunchyroll di Solo Leveling.

Le uscite Star Comics del 2 aprile 2024

GACHIAKUTA 5

Advertisement

Rudo ha giurato di tornare nel Mondo Celeste e vendicare la morte di Regto, e quando viene a sapere di una donna che avrebbe visto qualcuno che può viaggiare tra il Mondo Celeste e la Terra, il ragazzo comincia a pensare di poterci riuscire davvero. La testimone, a quanto pare, è una ragazza misteriosa che abita in una zona desertica proibita. Una volta lì, dopo aver abbattuto delle pericolose belve immonde, Rudo e compagni trovano la ragazza che cercavano, ma le cose non vanno per il verso giusto... ed Enjin finisce al tappeto!

IL TESORO DI TAKARA

Advertisement

Dopo il diploma, il giovane Taishin decide di lasciare la sua città natale, Fukuoka, nel sud del Giappone, per continuare gli studi universitari a Tokyo. Il suo desiderio è infatti quello di rincontrare il ragazzo che un giorno l’aveva consolato mentre stava piangendo, ma, pur riuscendo a rivederlo, l’incontro con il suo "benefattore", il senpai Takara, non va esattamente come sperato. Riuscirà il tenero Taishin a conquistare il cuore di Takara, che per qualche motivo si mostra estremamente freddo nei suoi confronti? Dopo Non Volevo Innamorarmi, Golden Sparkle e Cupid Shock, la maestra del Boys’ Love Minta Suzumaru torna con una nuova, indimenticabile storia, un volume unico che è salito sul podio dei migliori manga BL dell’anno nei BL Awards 2023 di Chill Chill! 

ONE PIECE 107

Advertisement

È ormai evidente che Vegapunk sa troppe cose e il CP0 entra dunque in azione per eliminarlo. Lo scienziato chiede quindi aiuto a Rufy e i suoi ma, mentre il gruppo cerca di unirsi e lasciare l’isola, la “stella” finisce dispersa chissà dove! Cosa mai starà succedendo sulla strampalata e futuristica isola di Egghead?!

RAVE - THE GROOVE ADVENTURE NEW EDITION 7

Sulle tracce di una Rave, Haru giunge assieme ai suoi amici a La Barrier, la capitale della barriera. Alcuni "maligni" stanno assaltando la città e pare che obbediscano a un certo Gale... Possibile che ci sia proprio il padre di Haru a capo di un esercito di esseri del genere?! Per scoprire la verità, il ragazzo dovrà sistemarne qualcuno!

Advertisement

SHAMAN KING THE SUPER STAR 5

Concluso il suo primo over soul con Death Zero, Hana è tornato da Nagano insieme ad Alumi, mentre Sati, il giorno precedente, si era recata a Funbarigaoka per incontrare Tamao. E mentre la famiglia Dong comincia a tramare assieme a YVS, uno spirito di classe divinità trascendentale attacca all’improvviso… In vista del Flower of Maize, tutte le diverse forze in campo iniziano a fare le loro mosse…

SOLO LEVELING 1 - ANIME VARIANT

Advertisement

Star Comics e Crunchyroll presentano l'anime variant della serie coreana diventata un vero e proprio mondiale! Il primo volume sarà disponibile in un'edizione con sovraccoperta alternativa con effetti speciali e... una spettacolare illustrazione tratta dall'anime di SOLO LEVELING!

WITCH WATCH 6

Un nuovo amico entra a far parte di casa Otogi: il vampiro Miharu! Visto che per carattere dice subito quello che pensa, creerà problemi sin dagli albori della convivenza. Come se non bastasse, un incantesimo di Nico rende tutti i famigli... squadrati! Mentre la professoressa Makuwa e Kukku si dedicano alla creazione di fanzine e Morihito si lascia infervorare dalla sua passione per i jeans, il Festival della Cultura del liceo Asunaro si avvicina...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...