Valentina Nappi protagonista di Pensati Sexy, la serie di Prime Video [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della nuova commedia al femminile, Pensati Sexy. Diretto dalla talentuosa Michela Andreozzi, il film promette di regalare risate e leggerezza, con le protagoniste femminili Diana Del Bufalo e Valentina Nappi.

Il film vanta un cast stellare, riunendo alcuni dei migliori talenti dell'industria cinematografica italiana. Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi contribuiscono a creare un'esperienza cinematografica unica e indimenticabile.

La Trama

Pensati Sexy segue la storia di Maddalena, interpretata da Diana Del Bufalo. Maddalena, con i suoi 30 anni e zero autostima, si ritrova in una situazione di vita precaria, riflettendo la sua insicurezza anche nei suoi fallimenti romantici. Dopo un disastroso appuntamento, Maddalena decide di intraprendere un percorso insolito per migliorare la sua autostima: diventare sexy a tutti i costi.

Advertisement

L'incredibile svolta arriva con l'entrata in scena di un angelo custode fuori dall'ordinario, interpretato dalla nota pornostar Valentina Nappi. Insieme, intraprendono un viaggio tragicomico attraverso l'universo di Maddalena, esplorando le sue potenzialità come donna e scrittrice. La trama si sviluppa con una combinazione irresistibile di comicità, momenti commoventi e situazioni esilaranti, promettendo di tenere gli spettatori incollati allo schermo dall'inizio alla fine.

Le migliori serie TV su Prime Video del 2024

La data di uscita

Preparatevi per una serata di divertimento assicurato, perché Pensati Sexy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 12 febbraio 2024. Segnate questa data nei vostri calendari, poiché il film promette di essere il perfetto intrattenimento per il mese dell'amore.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...