Vegeta Super Saiyan God, un ritorno trionfale per la nuova SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 42''
Fonte

Bandai ha recentemente annunciato l'apertura dei preordini per l'attesissima SH Figuarts di Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan, tratto direttamente dall'anime di culto Dragon Ball Super.

Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan - SH Figuarts

Advertisement

Questo nuovo pezzo da collezione presenta un'incredibile attenzione ai dettagli, con un nuovo sculpt che abbraccia completamente l'essenza del principe dei Saiyan. Ma ciò che rende veramente unica questa action figure è l'inedita colorazione perlacea utilizzata per i capelli, che riesce a catturare l'effetto aurorale, emulando la potenza della trasformazione Super Saiyan God Super Saiyan.

Con un'altezza complessiva di 13.5 centimetri, questa figura è realizzata interamente in PVC e ABS, garantendo robustezza e durata nel tempo. Ma ciò che rende davvero questa SH Figuarts un must-have per i fan di Dragon Ball è la sua versatilità. Grazie a numerosi punti di snodo strategicamente posizionati, Vegeta può essere esposto in una vasta gamma di pose iconiche che caratterizzano il personaggio, dando vita a scene epiche direttamente dalla serie.

Ma le sorprese non finiscono qui. All'interno della confezione, oltre alla figure principale, i fan troveranno una serie di accessori che arricchiscono ulteriormente l'esperienza di collezionismo. Sette mani intercambiabili consentono di personalizzare le pose di Vegeta, mentre tre volti intercambiabili offrono una varietà di espressioni che catturano perfettamente la complessità del personaggio. Inoltre, braccia intercambiabili permettono di replicare con precisione le mosse più iconiche di Vegeta, rendendo questa action figure una vera e propria celebrazione del suo carattere e della sua forza.

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan (the Pride of Saiyans), prodotta da Bandai e Tamashii Nations, è destinata a diventare un elemento essenziale per gli appassionati di Dragon Ball e per gli amanti delle figure d'azione. Questa particolare versione di Vegeta sarà lanciata sul mercato giapponese a partire da settembre 2024, al prezzo di 3.960 yen. Grazie a Cosmic Group, distributore ufficiale in Italia, sarà disponibile a ottobre al prezzo approssimativo di 30.00 Euro.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Super vol. 1 - Manga

Dopo la caduta di Majin Bu, la Terra sperimenta un periodo di serenità. Tuttavia, per Goku e Vegeta, il richiamo dell'allenamento continua a bruciare intensamente, nonostante le preoccupazioni delle loro mogli. Mentre il pianeta gode di una...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...