Una nuova produzione spagnola - dopo il successo de #La Casa di Carta ed #Elite - sta per giungere su Netflix: si tratta di Vis a Vis – El Oasis. La piattaforma di streaming on-demand ha appena pubblicato il trailer ufficiale dello spin-off di #Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. La storia di Macarena Ferreiro non è ancora finita!
L’annuncio di questo nuovo progetto è stato diffuso pochi mesi fa, dopo la conferma che la quinta stagione della serie principale non sarebbe stata prodotta. In Spagna, Vis a Vis – El Oasis, ideata da Iván Escobar, è arrivata su Fox Spagna a partire dal 20 aprile. Il pubblico italiano dovrà attendere ancora qualche giorno: lo spin-off arriverà su Netflix il 31 luglio 2020.
La trama di Vis a Vis – El Oasis
Macarena Ferreiro, dopo aver rapinato banche, casinò e gioiellerie per diversi anni, ha finalmente deciso di abbandonare il mondo del crimine. Zulema Zahir le propone però un ultimo colpo. Le due, insieme anche a Goya, Laura "La Flaca" e Triana, decidono quindi di collaborare per rubare una tiara di diamanti al matrimonio della figlia di un signore della droga messicano. Il piano viene studiato alla perfezione e sembra impeccabile, ma qualcosa non va per il verso giusto.
Il cast di Vis a Vis – El Oasis
Il cast di Vis a Vis – El Oasis è composto da volti già conosciuti dai fan della serie principale - tra cui Maggie Civantos (Le ragazze del centralino), Najwa Nimri (La Casa di Carta) e Itziar Castro - e da alcuni nuovi interpreti - ovvero David Ostrosky, Lucas Ferraro e Ana María Picchio.
La data d’uscita ufficiale
Gli 8 episodi che compongono Vis a Vis – El Oasis arriveranno su Netflix a partire dal prossimo 31 luglio. La serie TV Il prezzo del riscatto, composta da quattro stagioni, è già disponibile su Netflix. Quest’ultima segue la storia di Macarena Ferreiro, una donna che, dopo aver compiuto diverse irregolarità fiscali, finisce in un penitenziario.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!