Il film Wicked è molto atteso dagli appassionati del Mago di Oz, ma non solo. Di recente Ariana Grande ha risposto alle critiche mosse dai fan riguardo al suo ingaggio. La cantante ha dichiarato che comprende le ragioni di queste parole contrarie alla sua presenza nel film.
Ecco cosa ha dichiarato:
Ho adorato il casting di Wicked perché è un qualcosa che mi sono dovuta guadagnare. Niente viene dato per nulla quando si arriva a questi livelli. Perciò è una bella sfida avere la possibilità di plasmare di nuovo la percezione che il pubblico ha di te, per riuscire a far comprendere che quello spazio te lo sei guadagnato.
Ed ha continuato:
Inizialmente mi sono sentita nervosa, perché pensavo a ciò che avrei potuto o non potuto fare con il mio potenziale. Pensavo molto all'idea di poter commettere degli errori. Forse anche io avrei reagito così come ha fatto il pubblico se mi fossi trovata nella loro stessa posizione.
Ariana Grande ha voluto far notare come tutto ciò che ha fatto per poter veramente dimostrare di essere all'altezza del suo ruolo fino ad ora non si è visto. Magari avrei detto: 'ho aspetto vent'anni per una cosa del genere?'
Wicked: quando uscirà al cinema
Wicked sarà diviso in due capitoli, ed è una storia basata sul musical di Broadway capace di generare un grande successo. Si tratta di un film che vedrà coinvolte Cynthia Erivo che vestirà i panni di Elphaba, mentre il personaggio di Glinda sarà interpretato dalla stessa Ariana Grande. Saranno loro le due streghe di Oz che s'incontreranno alla Shiz University, e che avranno a che fare con il Mago di Oz, interpretato da Jeff Goldblum.
I due titoli usciranno per Universal il 22 novembre 2024, mentre il secondo capitolo sarà disponibile dal 21 novembre 2025.
Immagine Wikipedia screenshot dal trailer di Wicked
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!