Win or Lose: umorismo ed emozione nel trailer della serie Pixar [GUARDA]

Ecco il trailer di Win or Lose, la serie animata Pixar che verrà presto proposta sulla piattaforma streaming Disney Plus.

Autore: Davide Mirabello ,

La piattaforma streaming Disney Plus ha diffuso il trailer di Win or Lose, la prima serie originale Pixar Animation Studios che debutterà a febbraio. Il progetto segue le storie intrecciate di otto diversi personaggi che si preparano alla loro più importante partita di softball: dei ragazzi insicuri, i loro genitori iperprotettivi, persino un arbitro innamorato.

Ecco il trailer di Win or Lose. 

La sceneggiatrice, regista e produttrice Carrie Hobson ha dichiarato:

Da piccola ho giocato a softball. Ispirati da questa esperienza, abbiamo pensato che il softball fastpitch fosse lo sfondo perfetto per la serie. Ci sono così tante sfaccettature che amo dello sport, in generale: può tirar fuori il meglio e il peggio di una persona, e anche quella più calma può perdere le staffe. Quando si tratta di vincere o perdere, le conseguenze non sono nulla, eppure sono tutto. Ci sembrava davvero l'arena migliore per i temi che amavamo affrontare.


Secondo Yates, l’idea di mettere in luce prospettive diverse è nata dalla vita quotidiana all’interno di Pixar.

Io e Carrie lavoravamo insieme a Toy Story 4- ha detto - Eravamo entrambi story artist e parlavamo di molte cose che accadevano nel film, così come di quelle che succedevano nel mondo. Avevamo sempre reazioni o interpretazioni diverse della stessa riunione. Uno di noi diceva: ‘È andata benissimo!’ e l'altro diceva: ‘No! È stato terribile’. Ci siamo resi conto che le esperienze che viviamo cambiano la nostra percezione di un evento. Volevamo raccontare una storia che illustrasse tutte queste cose.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

La data d'uscita di Win or Lose

Nella versione originale, il cast vocale di Win or Lose è composto da Will Forte, Rosie Foss, Josh Thomson, Milan Elizabeth Ray, Rosa Salazar, Dorien Watson, Izaac Wang, Chanel Stewart. E poi ancora ci sono Lil Rel Howery, Melissa Villaseñor, Jo Firestone, Flula Borg, Kyleigh Curran, Jaylin Fletcher, Erin Keif, Tom Law, Beck Nolan, Orion Tran e Rhea Seehorn.

La serie è prodotta da David Lally, con le musiche del compositore Ramin Djawadi e le canzoni originali di CAMPFIRE e Djawadi. Win or Lose sarà disponibile dal 19 febbraio su Disney Plus. 

Immagine concessa da Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!