Supercell e WWE hanno unito le forze per un evento crossover esclusivo in Clash of Clans, che porterà alcune delle più grandi Superstar del wrestling all'interno del gioco in vista di WrestleMania 41.
A partire dal 1° aprile, i giocatori potranno sperimentare una serie di contenuti a tema WWE, tra cui ambientazioni personalizzate, eventi speciali, cosmetici e Easter Egg dedicati alla storica federazione di wrestling.
Tra i protagonisti dell’evento troviamo Cody Rhodes, che sarà trasformato nel gioco nel leggendario Barbarian King. Rhodes, grande appassionato di Clash of Clans da quasi un decennio e tra i migliori giocatori al mondo, sarà anche il volto del video di lancio live-action con il suo storico nickname "OverlordRhodes".
Ecco come verranno reinterpretati gli altri lottatori WWE:
- Rhea Ripley - Archer Queen
- The Undertaker - Grand Warden
- Bianca Belair - Royal Champion
- Rey Mysterio - Minion Prince
- Kane - P.E.K.K.A
- Becky Lynch - Valkyrie
- Jey Uso - Thrower
Cody Rhodes ha commentato così la sua partecipazione:
Ho passato anni a costruire la mia legacy in WWE, ma è ora che i fan scoprano dove ho vinto la maggior parte delle mie battaglie: in Clash of Clans. Come OverlordRhodes, non difendo, conquisto. I villaggi cadranno e ogni avversario sarà annientato sotto il mio comando. Questo non è il ring, è un campo di battaglia. E, proprio come a WrestleMania 41, il mio obiettivo è uno solo: la vittoria assoluta.
Sara Bach, Head of Live Games di Supercell, ha aggiunto:
Quando il nostro team ha scoperto che Cody Rhodes e altre Superstar WWE erano fan di Clash of Clans da anni, non abbiamo esitato a contattare WWE. Questa collaborazione è la più grande che abbiamo mai realizzato, raggiungendo decine di milioni di giocatori e culminando con WrestleMania 41, dove avremo anche un evento speciale legato a Clash of Clans.
Cos'è Clash of Clans
Clash of Clans è un popolare videogioco strategico sviluppato da Supercell, lanciato nel 2012 per dispositivi mobili iOS e Android. Il gioco mette i giocatori nei panni di capi villaggio, incaricati di costruire e potenziare la propria base, addestrare truppe e attaccare altri villaggi per ottenere risorse. La strategia è fondamentale, sia nella difesa del proprio territorio che nell’organizzazione degli attacchi. Uno degli aspetti più coinvolgenti è la possibilità di unirsi a clan con altri giocatori per partecipare a guerre, eventi speciali e scalare le classifiche globali. Grazie a continui aggiornamenti, Clash of Clans resta uno dei giochi mobile più giocati e amati al mondo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!