WWE Backlash France, annunciato il primo PLE in Francia

Autore: Luca Carbonaro ,

La WWE, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), ha annunciato oggi che sabato 4 maggio 2024, in diretta dalla LDLC Arena di Lyon-Decines, si terrà WWE Backlash France: il primo Premium Live Event nella storia a svolgersi in Francia!    

La WWE sbarca in Francia con un doppio show

Oltre al PLE, SmackDown sarà trasmesso dalla LDLC Arena venerdì 3 maggio 2024, segnando una prima volta storica: lo show blu non era mai stato trasmesso prima d'ora in diretta dalla Francia.

Advertisement

Puntuali le dichiarazioni di Paul "Triple H" Levesque, entusiasta di quest'annuncio:

Un'altra prima volta storica per la WWE nel 2024 con Backlash France 

Dove acquistare i biglietti per WWE Backlash France

I fan interessati all'esclusiva prevendita di SmackDown e WWE Backlash France possono registrarsi ora sul sito https://www.wwe.com/backlash-2024-presale

Advertisement

Inoltre, i pacchetti di biglietti Priority Pass saranno presto disponibili presso On Location, offrendo ai fan la possibilità di essere a bordo ring per ogni momento esaltante, compresi posti a sedere premium, ospitalità pre-show con apparizioni di Superstar WWE, opportunità di foto a bordo ring, merchandise esclusivo e altro ancora. Per saperne di più sui Priority Pass, visitare il sito https://onlocationexp.com/backlash

L'espansione internazionale della WWE

Tra gli altri artisti che terranno eventi importanti alla LDLC Arena di Lyon-Decines, in Francia, nei prossimi mesi ci saranno Sting, Jonas Brothers e Green Day. La notizia segue anche l'annuncio di Bash In Berlin che si terrà alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, in Germania, sabato 31 agosto 2024.

Advertisement

Credits immagine di copertina: Ufficio stampa WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...