Bash in Berlin, arriva il primo grande PLE WWE in Germania

Autore: Luca Carbonaro ,

La WWE, parte del TKO Group Holdings (NYSE: TKO), ha annunciato oggi che Bash in Berlinil primo grande Premium Live Event che si terrà in Germania, si svolgerà alla Mercedes-Benz Arena di Berlino sabato 31 agosto 2024

L'annuncio di Bash In Berlin in collaborazione con Live Nation segue l'enorme successo di numerosi WWE Premium Live Event internazionali degli ultimi 12 mesi, tra cui: Elimination Chamber da Montreal, Backlash da Porto Rico, Night of Champions da Gedda e Money In The Bank da Londra. L'Australia ospiterà Elimination Chamber: Perth sabato 24 febbraio 2024.

Annunciato WWE Bash in Berlin 

L'annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan WWE sui social, pronti per questo nuovo evento internazionale. La WWE riscuote sempre più successo in Germania e proprio in questi giorni si terrà un mini tour europeo che toccherà le città di Monaco, Colonia, Amburgo e Berlino.

Advertisement

L'ultima tappa del tour tedesco si terrà proprio alla Mercedes-Benz Arena sabato 28 ottobre. Tra i nomi annunciati Cody Rhodes, il World Heavyweight Champion Seth "Freakin" Rollins, Sami Zayn, Kofi Kingston e l'Intercontinental Champion Gunther.

Dove acquistare i biglietti per WWE Bash in Berlin

I fan interessati a un'esclusiva opportunità di prevendita possono registrarsi ora visitando il sito https://www.wwe.com/bash-in-berlin-presale

Advertisement

Inoltre, i pacchetti di biglietti Priority Pass saranno presto disponibili presso On Location, offrendo ai fan la possibilità di essere a bordo ring per ogni momento esaltante, compresi posti a sedere premium, ospitalità pre-show con apparizioni di Superstar WWE, opportunità di foto a bordo ring, merchandise esclusivo e altro ancora. A partire da oggi, i fan possono effettuare un deposito per assicurarsi l'accesso prima del pubblico. Per saperne di più sui Priority Pass o per effettuare un deposito, visitare il sito onlocationexp.com/bashinberlin.

Credits immagine di copertina: Ufficio stampa WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...