WWE Draft: l'elenco dei primi nomi che hanno cambiato roster

Autore: Luca Carbonaro ,

Ha avuto inizio ieri sera a SmackDown l'edizione 2024 del WWE Draft, uno dei momenti più attesi dai fan della WWE. 

Si è trattato del primo Draft interamente coordinato da Paul "Triple H" Levesque e questa volta le regole erano ben diverse: nessun campione poteva essere spostato di brand a eccezion fatta per le attuali campionesse di coppia Asuka e Kairi Sane.

I primi spostamenti del WWE Draft

La prima scelta di SmackDown è stata la 3 volte Women's Champion Bianca Belair, mentre il primo pick di Raw si è rivelato essere Jey Uso. Grande sorpresa l'arrivo a SmackDown (direttamente da NXT) dell'ex campione Carmelo Hayes, mentre Raw ha scelto Seth "Freakin" Rollins.

Advertisement

Al termine della serata i nomi passati a SmackDown sono stati: Randy Orton, Nia Jax, LA Knight, AJ Styles, Andrade, Baron Corbin, The OC e la Bloodline. Grande escluso Roman Reigns che, come annunciato da Paul Heyman, si è tirato volontariamente fuori dal Draft decidendo di rimanere a SmackDown.

Advertisement

A passare all'interno del roster di Raw sono invece stati Bron Breakker, Liv Morgan, Ricochet, Sheamus, Kiana James e l'Alpha Academy. La seconda tranche del Draft avrà luogo nella puntata dello show rosso di lunedì.

Dove vedere la WWE in Italia

La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52). 

Discovery+ continua a trasmettere live e in esclusiva Raw e SmackDown, (rispettivamente nella notte tra lunedì e martedì e tra venerdì e sabato), direttamente dagli Stati Uniti con il commento in lingua originale. Inoltre, NXT  è disponibile on demand, sempre su Discovery+, poche ore dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti. 

Advertisement

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...