WWE Draft: l'elenco dei primi nomi che hanno cambiato roster

Autore: Luca Carbonaro ,

Ha avuto inizio ieri sera a SmackDown l'edizione 2024 del WWE Draft, uno dei momenti più attesi dai fan della WWE. 

Si è trattato del primo Draft interamente coordinato da Paul "Triple H" Levesque e questa volta le regole erano ben diverse: nessun campione poteva essere spostato di brand a eccezion fatta per le attuali campionesse di coppia Asuka e Kairi Sane.

Advertisement

I primi spostamenti del WWE Draft

La prima scelta di SmackDown è stata la 3 volte Women's Champion Bianca Belair, mentre il primo pick di Raw si è rivelato essere Jey Uso. Grande sorpresa l'arrivo a SmackDown (direttamente da NXT) dell'ex campione Carmelo Hayes, mentre Raw ha scelto Seth "Freakin" Rollins.

Al termine della serata i nomi passati a SmackDown sono stati: Randy Orton, Nia Jax, LA Knight, AJ Styles, Andrade, Baron Corbin, The OC e la Bloodline. Grande escluso Roman Reigns che, come annunciato da Paul Heyman, si è tirato volontariamente fuori dal Draft decidendo di rimanere a SmackDown.

A passare all'interno del roster di Raw sono invece stati Bron Breakker, Liv Morgan, Ricochet, Sheamus, Kiana James e l'Alpha Academy. La seconda tranche del Draft avrà luogo nella puntata dello show rosso di lunedì.

Advertisement

Dove vedere la WWE in Italia

La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52). 

Discovery+ continua a trasmettere live e in esclusiva Raw e SmackDown, (rispettivamente nella notte tra lunedì e martedì e tra venerdì e sabato), direttamente dagli Stati Uniti con il commento in lingua originale. Inoltre, NXT  è disponibile on demand, sempre su Discovery+, poche ore dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti. 

Advertisement

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...