NXT Stand & Deliver: intervista a Lyra Valkyria e Carmelo Hayes

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2024 di Stand & Deliver, PLE di punta di NXT (terzo brand della WWE), in programma quest'oggi al Wells Fargo Center di Philadelphia.

Durante il Media Day di WrestleMania abbiamo scambiato quattro chiacchiere proprio con due top star del brand: Carmelo Hayes, che nel main event affronterà Trick Williams, e l'attuale NXT Women's Champion Lyra Valkyria, impegnata in un match titolato contro Roxanne Perez.

Intervista a Lyra Valkyria

Difenderai il titolo contro Roxanne Perez durante il weekend di WrestleMania. Sensazioni al riguardo?

Una sensazione fantastica. Far parte del weekend di WrestleMania, anzi, della WrestleMania più grande di sempre, rappresenta un traguardo fantastico per la mia carriera. E sono orgogliosa di farlo come NXT Women's Champion.

Quale sarà la tua strategia? Nelle ultime settimane abbiamo visto un lato più aggressivo e agguerrito di Roxanne.

Roxanne sta facendo di tutto per mettermi in difficoltà perchè sa di non potermi battere. Ha provato anche a spezzarmi il braccio, ma non basterà.

Durante il tuo stint a NXT hai avuto modo di condividere il ring con Becky Lynch, adesso diventata anche best seller con il suo nuovo libro. Da irlandese, cosa ne pensi di lei?

Becky è una donna incredibile, ha lottato contro tutto e tutti per arrivare alla posizione in cui si trova attualmente, è rimasta fedele a se stessa ed è stata la mia più grande ispirazione. Si merita tutto il successo che ha avuto.

Un messaggio ai fan italiani che guarderanno Stand & Deliver?

Continuate a supportare NXT e a guardare la WWE. Adoro l'Italia, spero di vederci presto!

Intervista a Carmelo Hayes

Carmelo, main event di Stand & Deliver contro il tuo ex migliore amico Trick Williams. Match importantissimo, come ti senti?

Sono prontissimo. In molti mi hanno chiesto cosa possano aspettarsi da questo match e posso dire che finalmente scopriremo sul ring chi sarà il migliore dei due. E ovviamente io conosco già la risposta.

In molti hanno comparato la vostra rivalità a una sorta di Shawn Michaels vs Triple H 2.0. Cosa ne pensi e quale è stato il più grande consiglio ricevuto da Shawn?

Non mi piace fare paragoni anche perchè era stato detto lo stesso con Tommaso Ciampa e Johnny Gargano. Io e Trick abbiamo fatto il nostro e penso che questa rivalità debba essere guardata sotto un'altra prospettiva. Shawn mi ha insegnato tanto, penso che il suo più grande insegnamento sia stato quello di imparare a connettere con il pubblico sul lato emotivo e su come averli in pugno.

40 anni di WrestleMania: il tuo momento preferito?

Ce ne sono stati tanti, ma da fan devo dirti che nessuno mi ha emozionato così tanto come la vittoria di Kofi Kingston nel 2019. Quella della Kofi-Mania è stata una vera e propria sorpresa che ha colpito il cuore del pubblico.

La WWE tornerà finalmente in Italia a maggio a Bologna. che messaggio vuoi lanciare ai fan?

Chi lo sa, magari farò parte anche io del live event! Non è uno spoiler ragazzi, ma vi invito a restare sintonizzati. E grazie per il supporto verso la WWE e verso NXT, ci vediamo presto.

Dove vedere NXT Stand & Deliver in streaming

Il PLE di NXT sarà visibile in diretta e in esclusiva sul WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...