WWE in Italia, rinnovata la partnership con Discovery

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano novità concrete sulla programmazione WWE in Italia. Warner Bros. Discovery ha ufficializzato il rinnovo della partnership pluriennale con WWE, parte di TKO Group Holdings, per continuare a trasmettere nel nostro Paese le puntate settimanali di Raw, NXT e SmackDown.

Dove vedere la WWE in Italia

La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52). 

Advertisement

Discovery+ continuerà a trasmettere live e in esclusiva Raw e SmackDown, (rispettivamente nella notte tra lunedì e martedì e tra venerdì e sabato), direttamente dagli Stati Uniti con il commento in lingua originale. Inoltre, NXT  sarà disponibile on demand, sempre su Discovery+, poche ore dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti. 

Luca Franchini e Michele Posa al commento della WWE in Italia

Ogni settimana, inoltre, i fan della WWE potranno vedere gli highlights di Raw, SmackDown e NXT con il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa su DMAX, il canale free-to-air di Warner Bros. Discovery.

Una versione di due ore di Raw andrà in onda il lunedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 il sabato; gli highlights di SmackDown andranno in onda il martedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 la domenica; gli highlights di NXT andranno in onda il mercoledì alle 23:15 e in replica alle 12:30 il sabato.

Advertisement

In questo modo DMAX dedicherà tre serate consecutive al grande show promosso dalla WWE.

Dove vedere i Premium Live Events della WWE 

Rimane invece invariato il metodo di fruizione dei PLE: sono disponibili in esclusiva sul WWE Network

Credits immagine di copertina: social WWE

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...