X-Men '97 adatterà una grande storia d'amore tra i Mutanti

Autore: Davide Mirabello ,

Online è comparso un poster dedicato a X-Men '97 che rivela i titoli degli episodi della nuova serie che proseguirà la narrazione della serie animata X-Men '92. Tra i titoli spiccano alcuni riferimenti a delle storie a fumetti particolarmente significative del percorso dei Mutanti della Marvel.

Qui sotto si trova il poster che ha la forma di magazine per la guida TV. 

Advertisement

I primi due episodi usciranno su Disney Plus il 20 marzo ed avranno il titolo To Me, My X-Men e Mutant Liberation Begins. Il 27 marzo uscirà Fire Made Flash, il 3 aprile saranno disponibili Motendo e Lifedeath pt 1; Remember It sarà disponibile dal 10 aprile; Lifedeath pt. 2 uscirà il 17 aprile; Bright Eyes uscirà il 24 aprile; Tolerance is Extinction Pt 1 sarà disponibile dall'1 maggio; e la parte 2 e 3 di Tolerance is Extinction uscirà il 15 maggio. 

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

In particolare gli appassionati dei fumetti degli X-Men saranno colpiti dal titolo Lifedeath, che richiama una storia di The Uncanny X-Men particolarmente significativa. Comparsa nell'albo 186 della serie nel 1984, si tratta di un fumetto in cui Tempesta e Forge vivono una storia d'amore, mentre si trovano intrappolati in un luogo paradisiaco senza via di fuga. Per molti si tratta della più love story mai apparsa in un fumetto degli X-Men. 

Le voci dei protagonisti

In X-Men '97 ci saranno le voci originali di Ray Chase che farà  Ciclope, Jennifer Hale  come Jean Grey, Alison Sealy-Smith  farà Tempesta, Cal Dodd  sarà Wolverine, JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann darà voce a Rogue, George Buza è Bestia, AJ LoCascio farà la voce a Gambit, Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith sarà Alfiere, Matthew Waterson è Magneto, e Adrian Hough darà la voce a Nightcrawler.

Prodotto Consigliato

NOI SIAMO GLI X-MEN - ANNIVERSARY EDITION

Nel settembre del 1963 esce negli Stati Uniti il primo numero di X-Men e la storia del fumetto cambia per sempre! Per festeggiare sessant’anni da quel fatidico giorno, tona in una nuova edizione il volume ideato per presentare l’affascinant...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...