Yellowstone 5: slitta ancora l'uscita della seconda parte

Autore: Andrea Aurora ,

La stagione 5, parte 2 di Yellowstone, il popolare drama neo-western creato da Taylor Sheridan, ha ufficialmente subito un ritardo rispetto alla sua finestra di rilascio originale. Dopo l'uscita della prima parte nel novembre dell'anno scorso, i fan hanno aspettato con trepidazione ulteriori aggiornamenti sulla seconda parte dello show.

Yellowstone 5 - Scioperi e speranze

L'originale previsione di rilascio per la parte 2 era fissata per novembre 2023, ma gli scioperi in corso della WGA e del SAG-AFTRA hanno gettato un'ombra sul progetto.

Yellowstone Yellowstone Segui il mondo violento della famiglia Dutton, che controlla il più grande ranch attiguo degli Stati Uniti. Guidata dal loro patriarca John Dutton, la famiglia difende la loro proprietà dagli ... Apri scheda

Tuttavia, c'è una luce in fondo al tunnel. Secondo quanto riportato da screenrant, sembra che Taylor Sheridan sia riuscito a completare gran parte delle sceneggiature prima che gli scioperi iniziassero e che la pre-produzione sia già in corso. Questo suggerisce che la produzione della seconda parte potrebbe riprendere rapidamente una volta che gli scioperi saranno terminati.

Il cast stellare

Nel cast de, serie TV, al centro di tutto, c'è Kevin Costner nel ruolo di John Dutton, il patriarca della famiglia Dutton. Con la sua presenza magnetica, Costner incarna perfettamente il duro capo rancher che si sforza di proteggere il suo ranch a tutti i costi.

Advertisement
Advertisement

I figli di John, Kayce Dutton, interpretato da Luke Grimes, e Jamie Dutton, interpretato da Wes Bentley, portano con sé le loro storie complesse e sfide personali. Kayce è il figlio che combatte per mantenere vivo il ranch, mentre Jamie è un avvocato di successo che si trova spesso in conflitto con la sua famiglia. La figura dominante e strategica della serie è senza dubbio Beth Dutton, interpretata da Kelly Reilly, la figlia di John Dutton.

Accanto a loro, c'è Rip Wheeler (interpretato da Cole Hauser), Monica Dutton (interpretata da Kelsey Asbille) e Tate Dutton (interpretato da Brecken Merrill).

Nel caso vogliate recuperare tutte le stagioni ad oggi pubblicate di Yellowstone, le potete trovare su NOW.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Yellowstone.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...