Yellowstone: ecco gli interpreti che ritorneranno nel sequel

Autore: Davide Mirabello ,

Arrivano delle novità riguardo la produzione della serie sequel di Yellowstone. Sembra che alcuni membri del cast della serie classica ritorneranno a far parte della produzione: si tratta di Cole Hauser (interprete di Rip), Kelly Reilly (che ha fatto Beth), e Luke Grimes (che ha vestito i panni di Kayce). 

La produzione sequel spin-off accompagnerà gli appassionati di Yellowstone dopo la conclusione della serie principale, che è prossima alla fine. Il ritorno degli interpreti della serie principale dovrebbe portare anche dei guadagni importanti ai protagonisti, considerando che sia Hauser che la Reilly abbiano chiesto 1,25 milioni di dollari ad episodio. Non è chiaro se gli attori abbiano ottenuto ciò che volevano e se verranno effettivamente pagati per un tale importo.

Advertisement

Si sa che tra i protagonisti della serie ci dovrebbero essere due attori molto importanti come Matthew McConaughey e Michelle Pfeiffer. Del resto Yellowstone ha abituato alla presenza di grandi attori, considerando che i protagonisti della produzione prequel sono Harrison Ford ed Helen Mirren. E parlando sempre di grandi protagonisti sembra essere escluso il coinvolgimento di Kevin Costner nella serie spin-off. 

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Yellowstone - John Dutton

Imperdibile oggetto da collezione per tutti i fan di Yellowstone e soprattutto di John Dutton.

Il futuro di Yellowstone

Gli appassionati, però, auspicano una presenza di Kevin Costner, quantomeno nel finale della serie regolare. Tra gli interpreti, Cole Hauser ha dichiarato sul suo possibile coinvolgimento in una nuova produzione:

Attualmente sono impegnata con la conclusione di Yellowstone, e successivamente vedremo cosa potrà accadere. Però ci sono delle idee entusiasmati che hanno a che fare con i personaggi di Taylor, Kelly, ed anche con il mio. E ci sono anche altri membri del cast che potrebbero essere coinvolti. Non vedo l'ora di scoprire cosa potrebbe accadere in futuro, ma, nel frattempo, credo che dovremmo fare del nostro meglio per offrire un grande finale di serie. 

Advertisement

Yellowstone è disponibile in Italia su Paramount+.

Immagine Amazon: Yellowstone DVD season 1 & 2


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...