Yellowstone: Kevin Costner ufficializza con un video la sua non partecipazione al finale [GUARDA]

Kevin Costner ha ufficializzato attraverso un video su Instagram la sua non partecipazione al finale di Yellowstone. Ecco il filmato.

Autore: Davide Mirabello ,

Kevin Costner ha confermato che non parteciperà agli episodi finali della serie Yellowstone. L'interprete che è stato protagonista delle precedenti stagioni, vestendo i panni del capofamiglia dei Dutton ha rivelato che non farà alcuna apparizione per la conclusione del progetto televisivo. 

Ecco le sue parole:

Voglio farvi sapere che dopo questo lungo anno e mezzo di lavoro su Horizon mi sono reso conto di non poter dare il mio contributo per la seconda parte della quinta stagione di  Yellowstone. Si tratta di un progetto che mi ha davvero cambiato. L'ho adorato. E so che anche voi lo avete amato. Purtroppo, volevo ufficializzare il fatto che non prenderò parte agli ultimi episodi. Ci vediamo nei film. 

Questo è il post. 

Già qualche giorno fa, durante un'intervista, Kevin Costner aveva parlato della sua esperienza con Yellowstone e del fatto che non sarebbe tornato nel progetto. Ecco un estratto delle sue parole:

Dopo cinque anni ho pensato che non mi ci sarei più dedicato. Yellowstone è stato qualcosa di molto importante per me. Mi piacerebbe tornare nelle circostanze giuste. Penso che questo sia ciò che tutti vogliamo. A questo punto, per me, devono davvero esserci le condizioni ideali. 

Prodotto Consigliato
Funko Pop! Yellowstone - John Dutton

Funko Pop! Yellowstone - John Dutton

Imperdibile oggetto da collezione per tutti i fan di Yellowstone e soprattutto di John Dutton.

Yellowstone avrà il migliore finale di sempre per una serie TV

Nonostante Yellowstone si stia apprestando a concludersi, la serie proseguirà a vivere attraverso  i suoi spin-off. Tra questi è già in programmazione un sequel che avrà tra i protagonisti alcuni dei volti principali della produzione. Mentre per quanto riguarda la conclusione della serie principale, l'interprete Ian Bohen ha assicurato che gli appassionati potranno avere il migliore finale di sempre.

 Molte serie finiscono in una maniera insoddisfacente- ha detto- Ma con Yellowstone tutto filerà liscio creando un senso. Non so se uno show sia mai riuscito a finire così bene. Però posso dichiarare che ci aspettiamo di avere il miglior finale di serie della Storia.

Yellowstone è disponibile in Italia su Paramount+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!