Yellowstone: la seconda stagione arriva in prima visione su Sky a settembre

Yellowstone con la prima stagione ci ha abituati a un dramma famigliare, a una lotta per il potere e il denaro, a un conflitto che non finisce mai e a tanti colpi di scena. A settembre su Sky Atlantic la serie con Kevin Costner torna arriva la stagione 2!

Autore: Chiara Poli ,

La prima, sorprendente stagione ci ha raccontato il primo capitolo della saga della famiglia Dutton.

Il patriarca, John Dutton (uno straordinario Kevin Costner, che firma la serie anche come produttore), è diventato il più importante proprietario terriero e allevatore del Montana. Accumulando denaro e potere, si è creato molti nemici ma il lavoro peggiore sembra averlo fatto con la propria famiglia.

Vedovo, Dutton ha cresciuto i figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) in modo duro, diventando per loro un nemico. In modi diversi, e con traumi diversi, per ciascuno.

Al fianco di John al ranch principale di #Yellowstone, dove c’è la grande casa di famiglia, non manca mai il suo protetto, Rip Wheeler (Cole Hauser), un ragazzo che si trovava in difficoltà e a cui John diede una casa e un lavoro.

Ma non è tutto oro quello che luccica: Rip infatti è anche uno dei “marchiati”, così vengono definiti, ragazzi e uomini in difficoltà, ex galeotti, che John arruola per dar loro una seconda occasione. Imprimendo il suo marchio sul loro corpo come si fa con il bestiame.

[tv id="73586"]

Un grande dramma famigliare

Fra rancori, ribellioni, dolore e lutti, la famiglia Dutton, i suoi alleati e i suoi nemici ci hanno accompagnato alla scoperta di un lato nascosto dell’America. Quel lato in cui sono i grandi proprietari terrieri a finanziare - e influenzare - la politica locale e non solo.

Il primo finale di stagione ci aveva lasciati con John determinato a impedire a ogni costo al figlio Jamie di concorrere per la carica di procuratore generale. Riuscendo nel suo intento. Beth era alle prese con il doloroso passato e con l’intento di distruggere il rivale di sempre di John, Dan Jenkins (Danny Huston), mentre Walker (Ryan Bingham) aveva ricevuto il marchio.

Non aggiungo altro per evitare spoiler: se non avete visto Yellowstone, recuperatela. Ne vale la pena.

Soprattutto sapendo che dal 2 settembre su Sky Atlantic arriveranno gli episodi della seconda stagione, in prima visione.

Stiamo per tornare al ranch… E tanti nuovi drammi e colpi di scena ci aspettano!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!