Yellowstone, speculazioni edilizie e vera libertà nel trailer italiano della terza stagione

Autore: Elisa Giudici ,

Con un nuovo trailer doppiato in italiano che potete ammirare in testata, Sky rilancia l'appuntamento con la terza stagione di Yellowstone: il primo episodio inedito sarà disponibile a partire da venerdì 29 gennaio 2021, in prima serata su Sky Atlantic. La serie, ideata e scritta da John Linson e Taylor Sheridan, è un dramma familiare che vede come protagonista un coriaceo Kevin Costner, attivo anche come produttore esecutivo dello show. È lui a interpretare il temibile John Dutton, il capofamiglia vedovo che si ritrova a gestire immensi possedimenti terrieri e allevamenti di bestiame, facendo fronte a nemici interni ed esteri. Yellowstone racconta la sua continua lotta senza esclusione di colpi per preservare l'azienda di famiglia, stretta tra avidi costruttori, le richieste dell'adiacente parco nazionale e le riserve indiane limitrofe.

Oltre ai rapporti sempre burrascosi con i figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) e alle oscure influenze sul mondo della politica, della giustizia e della criminalità locale, Dutton in questa stagione dovrà vedersela con un potere che rischia di metterlo negli spessi panni degli indiani d'America ai tempi del selvaggio West, distruggendo ciò che gli è più caro.

Yellowstone Yellowstone Segui il mondo violento della famiglia Dutton, che controlla il più grande ranch attiguo degli Stati Uniti. Guidata dal loro patriarca John Dutton, la famiglia difende la loro proprietà dagli ... Apri scheda

Qualcuno infatti ha messo gli occhi sulla proprietà più pregiata della famiglia, l'immensa tenuta di Yellowstone, dove tra l'altro sorge la casa principale dei Dutton. 

John Dutton contro tutti, di nuovo

Non è passato troppo tempo dall'adrenalinico e violentissimo finale della seconda stagione, di cui Beth porta ancora i segni in volto, ma la tregua non è destinata a durare. Stavolta la minaccia punta al cuore dei territori incontaminati dei Dutton: qualcuno vuole costruire un immenso aeroporto proprio nel cuore della proprietà di Yellowstone. Girano interessi milionari, con faccendieri a cui anche un tipo come John fatica a tener testa. Lui e Beth però non sono disposti ad arrendersi e decidono di lottare con le unghie, i denti (e le armi) per salvare i possedimenti di famiglia e la vita da ranch, tanto dura quanto fantastica. 

Sky
Beth e John nella quarta stagione
Beth e John nella quarta stagione tenteranno di proteggere le terre di famiglia da una speculazione edilizia

Trasmessa in originale nell'estate del 2020, la terza stagione di Yellowstone consta di 10 episodi. La serie di punta di Paramount Network, cominciata nel 2018 e ambientata nei territori selvaggi del Montana, racconta il lato oscuro e potente dell'America rurale dei ranch e delle mandrie. In patria, il dramma familiare a sfondo western con protagonista Kevin Costner ha già ottenuto la conferma per una quarta stagione che vedremo l'anno prossimo (Covid-19 permettendo). 

Advertisement
Advertisement

Nel caso vogliate recuperare qualche episodio delle prime due stagioni o scoprire la serie, tutti gli episodi sono disponibili su on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...