I canali social ufficiali del videogioco Street Fighter 6 e dell'anime SPY×FAMILY hanno pubblicato uno speciale video promozionale che vede affrontarsi Yor Forger e Chun-Li. Il video fa parte della campagna promozionale per il lancio del lungometraggio SPY×FAMILY Code: White e proseguirà nelle prossime settimane con degli eventi in-game proprio in Street Fighter 6.
Yor Forger contro Chun-Li: lo scontro è già virale
Il video, diventato subito virale, vede sfidarsi la Thorn Princess e l'agente dell'Interpol dai calci letali ed è stato realizzato da Wit Studio.
『劇場版 SPY×FAMILY CODE: White』×『#スト6』
— ストリートファイター / STREET FIGHTER (@StreetFighterJA) December 4, 2023
ゲーム内コラボ展開に先立ち
ヨルさんと春麗が戦うシーンを描いたスペシャルコラボアニメが本日公開!
WIT STUDIOが手がけた特別なアニメ映像を是非視聴しよう!https://t.co/lnDLCoqGWu pic.twitter.com/snmEkZA0he
A proposito di SPY×FAMILY Code: White
Il nuovo film, SPY×FAMILY Code: White, uscirà il 22 dicembre nelle sale giapponesi. Si tratta di una storia completamente originale ma supervisionata dal creatore originale del manga, Tatsuya Endō.
WIT STUDIO e CloverWorks si occuperanno dell'animazione del film, mentre Takashi Katagiri sarà il regista e Ichiro Okouchi lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada curerà il design dei personaggi, mentre Kana Ishida sarà il sub-character designer. Kyoji Asano sarà il capo direttore dell'animazione e autore dell'immagine visiva del film. Kazuhiro Furuhashi assumerà il ruolo di supervisore dell'animazione.
Confermato [K]NoW_NAME come produttore musicale, mentre Shōji Hata come direttore del suono.
Di cosa parla SPY×FAMILY?
Per coloro che non sono ancora familiari con la trama, SPY×FAMILY segue le avventure di Twilight, un abile spia incaricato di una missione impossibile: dovrà sposarsi e avere un figlio per infiltrarsi in un'élite scuola privata. Ma ciò che non sa è che la donna che ha scelto come moglie è un'assassina, e il bambino che ha adottato è un telepate! La serie combina abilmente azione, commedia e intrighi in un mondo dove la famiglia non è mai quella che sembra.
L'anime è stato un grande successo, con la prima metà della prima stagione che è stata trasmessa in aprile 2022, seguita dalla seconda metà nell'ottobre dello stesso anno. Questa serie è stata trasmessa in streaming su Crunchyroll. La seconda stagione è invece iniziata lo scorso 7 ottobre.
Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.
Immagine di copertina via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!