Annunciata la terza stagione di Spy X Family

Autore: Manuel Enrico ,

Buone notizie per gli appassionati di SPY x FAMILY: è stata annunciata in queste ore la terza stagione dell’anime! Per dare questo atteso annuncio, il character designer e responsabile dell’animazione Kazuaki Shimada ha realizzato un’apposita immagine, su un progetto del direttore artistico Yuni Yoshida.

In Italia, possiamo vedere SPYxFAMILY grazie a Crunchyroll, che nel suo catalogo dispone delle prime due stagioni, complete di doppiaggio in italiano. 

L'anime di SPYxFAMILY

Il primo arco narrativo della prima stagione di SPY x FAMILY è andato in onda nell’aprile 2022. Crunchyroll ha trasmesso in streaming in contemporanea l’anime, sia all’uscita della seconda parte della prima stagione, che ha debuttato in Giappone nell’ottobre del 2022, che in occasione dell’uscita della seconda stagione, uscita l’anno seguente, sempre a ottobre.

Ad accrescere la fama della serie ha contribuito anche SPY×FAMILY Code: White, film uscito in Giappone il 22 dicembre, che nel suo primo week end di programmazione ha immediatamente conquistato il box office nipponico. SPYxFAMILY Code: White presenta una storia completamente originale, ed è stato distribuito, sempre da Cruchyroll, anche in America lo scorso aprile, raggiungendo un buon successo e conquistando il quinto posto al box office al suo debutto, arrivando anche in Italia. 

Ma SPYxFAMILY non si è limitato al grande schermo: è diventato anche un musical, che è andato in scena da marzo a maggio dello scorso anno!

La trama di SPYxFAMILY

SPYxFAMILY è tratta dall’omonimo manga di  Tatsuya Endō, pubblicato in Italia da Planet Manga:

Il maestro spia Twilight è il migliore nel suo campo quando si tratta di infiltrarsi in missioni pericolose in nome di un mondo migliore. Ma quando riceve l'incarico impossibile per eccellenza,sposarsi e avere un figlio, potrebbe finalmente trovarsi in difficoltà!

Non essendo uno che si affida agli altri, Twilight ha molto da fare per procurarsi sia una moglie che un figlio per  avere la copertura perfetta per il suo nuovo incarico: infiltrarsi in una scuola privata d'élite. Ma come farà quando scoprirà che la moglie che ha scelto è un'assassina e il bambino che ha adottato è un telepate?

L’editore giapponese di SPYxFAMILY, Shueisha, sta pubblicando il manga contemporaneamente in lingua originale e in inglese, tramite il suo servizio MANGA Plus.

Shueisha sta pubblicando contemporaneamente il manga in inglese sul suo servizio MANGA Plus. Viz Media ha aggiunto il manga alla sua app come parte dell'abbonamento a Shonen Jump nel settembre 2019. La compagnia sta anche pubblicando il manga in formato cartaceo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...