SPY X FAMILY: annunciata la Anime Extra Mission, cos'è?

Autore: Federica Polino ,

In attesa del nuovo film di SPY X FAMILY, intitolato SPY X FAMILY: CODE White in uscita a partire dal 24 aprile, il franchise ha organizzato un evento esclusivo chiamato Spy X Family Anime: Extra Mission.

L'evento in questione avrà luogo a Tokyo, nel quartiere di Chofu, il 9 giugno presso il Musashino Forest Sports Plaza. Il sito web ufficiale di SPY X FAMILY ha annunciato che durante l'Anime Extra Mission sarà messa in scena una performance di lettura dal vivo di una storia originale, il tutto ad opera dal cast principale dell'anime.

Advertisement

Nel corso della giornata, gli appassionati potranno godere di una serie di storie del "dietro le quinte dell'anime", oltre ad esibizioni vocali dal vivo ed una sfilza di nuove uscite per il merchandise: cartoline, t-shirt e molto altro.

Sull'account ufficiale X di SPY X FAMILY è stata postata una nuova immagine ufficiale che ritrae la Famiglia Forger assieme ai suoi amici (e non): i protagonisti indossano gli abiti verdi e cravatte rosse, tipici della mise Loid

Di seguito riportiamo anche i doppiatori che appariranno durante l'evento:

  • Takuya Eguchi nel ruolo di Loid Forger
  • Atsumi Tanezaki nel ruolo di Anya Forger
  • Saori Hayami nel ruolo di Yor Forger
  • Kenichiro Matsuda nel ruolo del falsario di legami
  • Kensho Ono nel ruolo di Yuri Briar
  • Natsumi Fujiwara nel ruolo di Damian Desmond
  • Emiri Kato nel ruolo di Becky Blackbell
  • Ayane Sakura nel ruolo di Fiona Frost

Merchandise per un evento speciale

Toho Animation Store ha programmato la vendita di una sfilza di prodotti esclusivi per celebrare l'evento, avvalendosi di una serie di preordini online che avranno inizio a partire dal 18 marzo, fino al 3 aprile, mentre la spedizione è prevista per giugno. Inoltre, sono anche previste vendite sul posto.

Advertisement

Si tratta di supporti in acrilico (le classiche sagome), distintivi, t-shirt, cartoline raffiguranti l'illustrazione creata ad hoc per l'evento. Molti dei gadget sono ispirati ad Anya e Bond: per i fan sarà possibile acquistare la fascia di Anya o la borsa ecologica del cane Bond.

La serie anime di SPY X FAMILY è attualmente disponibile per lo streaming su Crunchyroll.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...