Arriva su Sky Atlantic #Your Honor, la miniserie con il Walter White di #Breaking Bad: Bryan Cranston. Si tratta dell’adattamento della israeliana Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach.
Ambientato a New Orleans, il crime drama racconta la storia di un giudice rinomato – interpretato da Cranston, per l’appunto - che si trova a dover fare i conti con le bugie dei figlio, quando quest’ultimo si trova coinvolto in qualcosa di grave.
Cosa anticipa il trailer di Your Honor?
Le prime immagini del trailer mostrano Adam Desiato (Hunter Doohan), figlio del famoso giudice Michael Desiato (Bryan Cranston), visibilmente scosso e insanguinato al centro di una strada mentre sta componendo il 911 per poi decidere di riagganciare.
Papà, ho investito qualcuno e l’ho lasciato… l’ho lasciato lì...
A casa, Adam piange mentre cerca di lavare via il sangue. Quando confessa cosa è accaduto al padre, quest’ultimo inaspettatamente gli suggerisce di mantenere il segreto.
Oh mio Dio… non dirlo a nessuno, mai e poi mai.
Michael è convinto di riuscire a nascondere quanto accaduto al figlio e che nessuno lo scoprirà mai.
Il ragazzo che hai investito questa mattina è il figlio di Jimmy Baxter, il boss della famiglia criminale più feroce della città.
Le dichiarazioni di Jimmy Baxter (Michael Stuhlbarg) in TV suonano, sin da subito, come una pericolosa minaccia.
Morte, esplosioni, inseguimenti e colpi di scena in un thriller che promette di tenere incollati gli spettatori.
La trama del crime drama con Bryan Cranston
Come detto prima, la trama di Your Honor ruota attorno alle vicende del rispettabile giudice di New Orleans, Michael Desiato (Bryan Cranston), la cui vita è sconvolta dalla morte della moglie.
Il giorno dell’anniversario della morte della madre, Adam (Hunter Doohan), il figlio di Michael, si reca nel luogo della scomparsa della donna per portare dei fiori. È una zona pericolosa di New Orleans e Adam scappa spaventato da una gang. La benzina, però, sta per finire e, quando gli cade anche l’inalatore per l’asma, mentre cerca di prenderlo investe un motociclista.
Dopo aver scoperto che il ragazzo è morto, Adam scappa in preda al panico. Quando finalmente confessa al padre cosa è successo, l’uomo consiglia al figlio di andare alla polizia a costituirsi.
Presto, però, si scopre che la vittima era il figlio di Jimmy Baxter (Michael Stuhlbarg), boss di una famiglia mafiosa. A questo punto, per Michael è tutto chiaro: andare in prigione per Adam significherebbe morire.
Prende il via così il piano per proteggere il figlio non tanto dalla legge, quanto più dalla pericolosa famiglia criminale che cerca vendetta…
Una clip di anteprima
Nel video a seguire possiamo vedere una scena in anteprima della serie. Nel video, vediamo Adam confessare al padre di aver ucciso un motociclista, uccidendolo: è uno degli eventi che metterà in moto la trama della serie.
Cast e crew di Your Honor
Creata da Peter Moffat, Your Honor vede nel suo cast i seguenti attori e i rispettivi personaggi:
- Bryan Cranston, interprete di Michael Desiato: è il giudice di New Orleans che fa di tutto per proteggere il figlio;
- Hunter Doohan, interprete di Adam Desiato: è il figlio di Michael, coinvolto nell’incidente che vede la morte del figlio di un boss della mafia;
- Michael Stuhlbarg, interprete di Jimmy Baxter: è il boss della famiglia criminale più pericolosa di New Orleans, nonché padre della vittima;
- Hope Davis, interprete di Gina Baxter: è la moglie di Jimmy;
- Lilli Kay, interprete di Fia Baxter: è figlia di Gina e Jimmy;
- Jimi Stanton, interprete di Carlo Baxter: è il figlio maggiore di Gina e Jimmy;
- Sofia Black-D'Elia, interprete di Frannie: è l’insegnante di Adam;
- Isiah Whitlock Jr., interprete di Charlie: è il migliore amico di Michael, nonché un politico;
- Amy Landecker, interprete di Nancy Costello: è una detective;
- Tony Curran, interprete di Frankie: è il socio di Jimmy;
- Lamar Johnson, interprete di Kofi Jones;
- Carmen Ejogo, interprete di Lee Delamere;
- Keith Machekanyanga, interprete di Little Mo;
- Benjamin Flores Jr., interprete di Eugene Jones;
- Melanie Nicholls-King, interprete di Female Jones: è la madre di Kofi e Eugene;
- David Maldonado, interprete del tenente Brendan Cusack: è un poliziotto corrotto;
- Maura Tierney, interprete di Fiona McKee: è un avvocato;
- Chet Hanks, interprete di Joey Maldini;
- Andrene Ward-Hammond, interprete di Big Mo;
- Lorraine Toussaint, interprete di Sara LeBlanc;
- Margo Martindale, interprete di Elizabeth Guthrie: è la suocera di Michael e nonna di Adam.
Moffat è anche showrunner e produttore esecutivo. Quest’ultimo ruolo spetta anche allo stesso Bryan Cranston, a Robert King e a Michelle King, creatori di #The Good Wife e #The Good Fight.
I dieci episodi di Your Honor arrivano, su Sky Atlantic, dal 24 febbraio 2021. La serie sarà resa disponibile in streaming, su Now TV. Negli USA, è stata trasmessa su Showtime dal 6 dicembre 2020. Quando esce Your Honor?
I nuovi episodi di Your Honor vanno in onda ognì mercoledì su Sky Atlantic alle 21:15, a partire dal 24 febbraio 2021.Quando va in onda Your Honor su Sky Altantic?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!