Yu-Gi-Oh! - Disponibile Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
2' 3''

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia che il set booster estivo del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale è ora disponibile.

Questa nuova espansione combina lo storytelling di Arsenale Nascosto con aggiornamenti foil-up, offrendo ai Duellanti l’opportunità di ottenere carte di livello torneo. Un imperdibile blockbuster estivo per indimenticabili Duelli a suon di carte olografiche.

Advertisement

In Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale sarà possibile trovare:

  • alcune tra le carte più popolari di sempre in edizione foil, come da tradizione per i set Battaglie della Leggenda;
  • nuove carte dedicate a quattro tra i temi più amati introdotti mel gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! con la serie Arsenale Nascosto;
  • il nuovo Mostro Synchro di Livello 10 Lancea, Drago Ancestrale della Montagna di Ghiaccio, che può evocare mostri “Barriera di Ghiaccio” per bloccare gli avversari;
  • Riparazione Genex Controllore, un nuovo mostro con illimitate Evocazioni Normali. Aggiungendo continuamente mostri “Genex” alla propria mano, sarà possibile evocarli immediatamente tramite Evocazione Normale;
  • Riaccensione del Vuoto, una nuova carta che moltiplica rapidamente i mostri “Infernoid” nel Cimitero per poi annientare l’avversario con un devastante Mostro “Infernoid” Link-4;
  • nuove carte Bestia Spirito Ulti-Cannahawk per potenziare questo feroce tema;
  • nuove carte per potenziare le strategie introdotte in Eredità di Distruzione e Incubo Fantasma.

Il booster set Battaglie della Leggenda: Vendetta Terminale è composto da un mix di carte Rare Segrete e Ultra Rare, alcune disponibili anche come Rare Segrete Quarto di Secolo, la rarità esclusiva che celebra i 25 anni del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!. Ogni bustina contiene 4 Ultra Rare e 1 Rara Segreta.

Cos'è Yu-Gi-Oh?

Yu-Gi-Oh!, tratto dall'omonimo manga, è il gioco di carte collezionabili più popolare al mondo, con oltre 25 miliardi di carte vendute, traguardo che gli ha permesso di entrare nel Guinness dei Primati.

Advertisement

Il gioco si basa sulla strategia individuale dei giocatori, i quali possono costruire il proprio mazzo in base a essa per competere contro gli avversari. Le carte rappresentano potenti Mostri, Incantesimi e Trappole, utilizzati per mettere in difficoltà gli avversari.

Nel corso degli anni, sono state introdotte numerose espansioni e meccaniche, insieme a una vasta gamma di temi e archetipi, che hanno reso il gioco molto variegato e complesso.

A differenza di altri giochi di carte collezionabili, ogni giocatore può adottare una strategia completamente diversa, con meccaniche anche opposte e contrarie a quelle degli avversari.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...