Pokémon GCC - Annunciata la nuova espansione Corona Astrale

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 46''

The Pokémon Company International ha annunciato che la prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Scarlatto e Violetto - Corona Astrale, sarà disponibile dal 13 settembre 2024 presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Questo nuovo set permetterà ai giocatori di esplorare il fenomeno Teracristal, introdotto per la prima volta nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con l’arrivo dei Pokémon-ex Teracristal Astrali nel GCC Pokémon. Ognuno di questi avrà un attacco speciale ispirato a diverse gemme, che richiederà tre tipi differenti di Energia. Questa espansione presenterà inoltre illustrazioni uniche che esalteranno le caratteristiche cristalline dei Pokémon-ex Teracristal Astrali.

Advertisement

I fan potranno trovare anche Archaludon, Hydrapple e il Pokémon leggendario Terapagos, originariamente scoperti nei DLC dei giochi per Nintendo Switch Il tesoro dell’Area Zero, ora pronti a fare il loro debutto nel GCC Pokémon.

Le carte di rilievo di questa espansione includono:

  • Tre carte Allenatore rare ASSO TATTICO
  • 10 Pokémon-ex e quattro Pokémon-ex Teracristal Astrali
  • 13 carte rare illustrazione di Pokémon
  • Sei carte rare illustrazione speciale, tra carte Aiuto e di Pokémon
  • Tre carte rare iper dorate impresse in modo speciale

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto - Corona Astrale saranno disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati.

Gli appassionati del GCC Pokémon avranno la possibilità di giocare con questa espansione prima della pubblicazione ufficiale partecipando a uno dei tanti tornei pre-release che si terranno nell’ambito del programma competitivo Play! Pokémon, a partire dal 31 agosto presso i negozianti indipendenti aderenti all’iniziativa.

Advertisement

Inoltre, dal 12 settembre 2024, gli Allenatori potranno giocare con Scarlatto e Violetto - Corona Astrale in digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows, collezionando e lottando con nuove carte che hanno per protagonisti i Pokémon-ex Teracristal Astrali e ricevendo bonus di gioco effettuando l’accesso all’app.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...