Yu-Gi-Oh! - Disponibile Bonanza Quarto di Secolo

I Duellanti avranno l’opportunità esclusiva di ampliare le loro collezioni con carte iconiche con il nuovo set Bonanza Quarto di Secolo.

Immagine di Yu-Gi-Oh! - Disponibile Bonanza Quarto di Secolo
Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 47''

Konami ha lanciato il set Bonanza Quarto di Secolo per il popolare gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!, dedicato al 25° anniversario. Questo nuovo set offre ai duellanti l’opportunità di ottenere carte iconiche, tra cui Drago Bianco Occhi Blu e Mago Nero, in versioni Rare Segrete Platino e Rare Segrete Quarto di Secolo, stampate per la prima volta in assoluto.

Advertisement

Bonanza Quarto di Secolo prende ispirazione dalla Collezione Rarità 25° Anniversario, con buste contenenti cinque carte. Una novità importante è la presenza garantita di una Rara Segreta Sfarzosa Platino o Quarto di Secolo per ogni busta, selezionata da una speciale collezione di 200 carte che integra il set standard da 78. Questo sistema a "doppio pool" offre una varietà unica, elevando Bonanza Quarto di Secolo a una sorta di "doppio set".

In occasione dell’anniversario, carte di grande valore come Super Polimerizzazione e Diabellstar la Strega Nera tornano nelle nuove versioni Rare Segrete Platino e Rare Ultimate “Prismatiche”, affiancate dalle opzioni Collector “Prismatiche” e Ultra Rare, tra altre.

Il set arriva in un momento strategico per i duellanti competitivi: a pochi giorni dalla tappa italiana della Yu-Gi-Oh! Championship Series 2024, che si terrà a Bologna dal 22 al 24 novembre, con diretta streaming su YouTube e Twitch.

Cos'è Yu-Gi-Oh?

Advertisement

Yu-Gi-Oh!, tratto dall'omonimo manga, è il gioco di carte collezionabili più popolare al mondo, con oltre 25 miliardi di carte vendute, traguardo che gli ha permesso di entrare nel Guinness dei Primati.

Il gioco si basa sulla strategia individuale dei giocatori, i quali possono costruire il proprio mazzo in base a essa per competere contro gli avversari. Le carte rappresentano potenti Mostri, Incantesimi e Trappole, utilizzati per mettere in difficoltà gli avversari.

Nel corso degli anni, sono state introdotte numerose espansioni e meccaniche, insieme a una vasta gamma di temi e archetipi, che hanno reso il gioco molto variegato e complesso.

A differenza di altri giochi di carte collezionabili, ogni giocatore può adottare una strategia completamente diversa, con meccaniche anche opposte e contrarie a quelle degli avversari.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!