Yu-Gi-Oh! - Svelati i prodotti esclusivi delle 275th Yu-Gi-Oh! Championship Series

In occasione delle 275th Yu-Gi-Oh! Championship Series, Konami ha svelato i prodotti che i fan avranno la possibilità di ottenere durante l’evento

Immagine di Yu-Gi-Oh! - Svelati i prodotti esclusivi delle 275th Yu-Gi-Oh! Championship Series
Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 53''

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) ha svelato i prodotti esclusivi che i fan di Yu-Gi-Oh! avranno la possibilità di avere durante l’evento celebrativo 275th Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) che si svolgerà dal 27 al 29 settembre a Lille, in Francia.

Advertisement

Per cominciare, tutti i Duellanti registrati al Main Event del weekend riceveranno al check-in un esclusivo Tappetino di Gioco di partecipazione, dedicato a 2 carte che hanno debuttato a luglio ne Il Proibito Infinito: la Carta Magia "Mostro Resuscitato", con l’iconico Mago Nero, e la Carta Magia "Scambio di Anime", con l’amato Drago Bianco Occhi Blu.

Coloro che riusciranno a conquistare le posizioni più alte della classifica, otterranno un Tappetino di Gioco davvero speciale, con Anotherverse Solaria, la carta premio della nuova stagione YCS. Ciò che rende ancora più speciale questo tappetino è lo sfondo, in cui è rappresentato il Paese che ospita l’evento celebrativo, con i colori della bandiera francese in evidenza e sicuramente un oggetto da collezione da non lasciarsi sfuggire.

Infine, coloro che parteciperanno agli Eventi Pubblici slegati dal Main Event, avranno la possibilità di vincere un esclusivo Wall Mat a tema 275th YCS. I Duellanti potranno ottenere questo tappetino solo durante l'evento 275th YCS di Lille e il suo design è ispirato alla carta Raigeki, che ha debuttato nel gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! a settembre nella Tin 25° Anniversario: Specchi Duellanti.

Cos'è Yu-Gi-Oh?

Yu-Gi-Oh!, tratto dall'omonimo manga, è il gioco di carte collezionabili più popolare al mondo, con oltre 25 miliardi di carte vendute, traguardo che gli ha permesso di entrare nel Guinness dei Primati.

Il gioco si basa sulla strategia individuale dei giocatori, i quali possono costruire il proprio mazzo in base a essa per competere contro gli avversari. Le carte rappresentano potenti Mostri, Incantesimi e Trappole, utilizzati per mettere in difficoltà gli avversari.

Nel corso degli anni, sono state introdotte numerose espansioni e meccaniche, insieme a una vasta gamma di temi e archetipi, che hanno reso il gioco molto variegato e complesso.

Advertisement

A differenza di altri giochi di carte collezionabili, ogni giocatore può adottare una strategia completamente diversa, con meccaniche anche opposte e contrarie a quelle degli avversari.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!