Yu-Gi-Oh! - Disponibile Età del Sovrano, con 25 rare segrete quarto di secolo

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 58''

Konami Digital Entertainment B.V. ha presentato il nuovo booster set del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! Età del Sovrano, disponibile da ora in Europa e Oceania.

Età del Sovrano dà ai Duellanti l'opportunità di ottenere la nuova imperdibile rarità, creata appositamente per festeggiare il 25° anniversario del brand: la Rarità Quarto di Secolo. Queste carte Rare Segrete sono caratterizzate da una stampa olografica, nomi in lamina d'oro e una filigrana commemorativa del 25° anniversario e potranno essere raccolte solo nel corso di questo periodo celebrativo.

Advertisement

Per celebrare i 25 anni del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!, Età del Sovrano introduce 25 nuove carte disponibili come Rare Segrete Quarto di Secolo, compresa una carta speciale esclusivamente ottenibile con questa particolare rarità.

Con un totale di 101 carte, di cui 100 completamente nuove, Età del Sovrano offre nuovi supporti per una gran varietà di Deck. Da "Re Supremo Cancello Mago" a "Mannadium", da "Drago Xyz Ribellione Occhi Diversi" a "Richiamo Ogdoadico", tutti i temi più amati potranno trarre vantaggio da questo set. Ad esempio, gli appassionati delle radici egizie del gioco potranno scoprire quattro nuovi mostri modellati su "Horus". Questo set di carte offre inoltre l'opportunità di esplorare nuove strategie, permettendo ai giocatori di sviluppare le proprie tattiche di Duello.

Il booster set Età del Sovrano include: 50 Carte Comuni, 26 Super Rare, 14 Ultra Rare e 10 Rare Segrete. 24 di queste Carte sono disponibili anche come Rare Segrete Quarto di Secolo e 1 Carta speciale è disponibile solo come Rara Segreta Quarto di Secolo.

Prodotto Consigliato

Yu-Gi-Oh! - Età del Sovrano, Tuckbox da 3 Buste

Età del Sovrano offre ai Duellanti la possibilità di ottenere l'imperdibile rarità del momento: la Rara Segreta Quarto di Secolo. Le carte Rare Segrete Quarto di Secolo sono impreziosite da stampa olografica, nomi in lamina d'oro e filigran...

Che cos'è Yu-Gi-Oh?

Yu-Gi-Oh!, tratto dall'omonimo manga, è il gioco di carte collezionabili più popolare al mondo, con oltre 25 miliardi di carte vendute, traguardo che gli ha permesso di entrare nel Guinness dei Primati.

Advertisement

Il gioco si basa sulla strategia individuale dei giocatori, i quali possono costruire il proprio mazzo in base a essa per competere contro gli avversari. Le carte rappresentano potenti Mostri, Incantesimi e Trappole, utilizzati per mettere in difficoltà gli avversari.

Nel corso degli anni, sono state introdotte numerose espansioni e meccaniche, insieme a una vasta gamma di temi e archetipi, che hanno reso il gioco molto variegato e complesso.

A differenza di altri giochi di carte collezionabili, ogni giocatore può adottare una strategia completamente diversa, con meccaniche anche opposte e contrarie a quelle degli avversari.

Prodotto Consigliato

Yu-Gi-Oh!! Starter Deck - Yugi Il Ritorno

Comincia a giocare a Duel Monsters proprio grazie a questo mazzo introduttivo di Yu-Gi-Oh!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...