Yu-Gi-Oh! - Disponibile la Tin 25º Anniversario: Eroi Duellanti

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 50''

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che la tanto attesa Tin 25º Anniversario: Eroi Duellanti è finalmente disponibile per il gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!

Oltre alla moltitudine di chicche celebrative, questo imperdibile set include una versione Rara Segreta Quarto di Secolo di uno dei sedici iconici mostri che decorano la tin. Il set include carte classiche che hanno fatto la storia del Duello, dall'affascinante Mago Nero di Yugi e il colossale Exodia, il Proibito, a mostri emblematici come Numero 39: Utopia e Drago Polvere di Stelle.

Advertisement

Le splendide carte Rare Segrete Quarto di Secolo sono impreziosite da una finitura in lamina olografica, nomi stampati in lamina d'oro e filigrana 25° Anniversario. Queste carte rare saranno disponibili solo durante il periodo di celebrazione del 25° anniversario del gioco di carte Yu-Gi-Oh!.

La tin ha molto da offrire ai Duellanti che desiderano potenziare i propri mazzi. La Tin 25º Anniversario: Eroi Duellanti include circa 300 carte, tra cui molte presenti nei set più recenti, come Battaglia del ChaosForza DimensionaleEsplosione AlaoscuraMaestri di TatticaI Grandiosi Creatori e altri ancora.

Ogni set Tin 25º Anniversario: Eroi Duellanti include 3 Mega-Pack, ognuno dei quali contiene 18 carte per un totale di 54 carte: 6 Rare Segrete Prismatiche, 6 Ultra Rare, 3 Super Rare, 3 Rare e 36 Comuni. E, naturalmente, la Rara Segreta Quarto di Secolo.

Che cos'è Yu-Gi-Oh?

Yu-Gi-Oh!, tratto dall'omonimo manga, è il gioco di carte collezionabili più popolare al mondo, con oltre 25 miliardi di carte vendute, traguardo che gli ha permesso di entrare nel Guinness dei Primati.

Advertisement

Il gioco si basa sulla strategia individuale dei giocatori, i quali possono costruire il proprio mazzo in base a essa per competere contro gli avversari. Le carte rappresentano potenti Mostri, Incantesimi e Trappole, utilizzati per mettere in difficoltà gli avversari.

Nel corso degli anni, sono state introdotte numerose espansioni e meccaniche, insieme a una vasta gamma di temi e archetipi, che hanno reso il gioco molto variegato e complesso.

A differenza di altri giochi di carte collezionabili, ogni giocatore può adottare una strategia completamente diversa, con meccaniche anche opposte e contrarie a quelle degli avversari.

Prodotto Consigliato

Tin 25º Anniversario: Eroi Duellanti

Festeggia il 25º Anniversario di Yu-Gi-Oh! con questa speciale Tin 25º Anniversario: Eroi Duellanti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...