Yu-Gi-Oh! - Disponibile Labirinto dei Millenni, con nuove fortissime carte da torneo

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 21''

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) ha da poco annunciato che il nuovo booster set Labirinto dei Millenni per il gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! è ora disponibile.

Questa nuova espansione dà il benvenuto al nuovo anno presentando nuove Carte, a lungo ritenute smarrite, che sono state viste per la prima volta nella serie TV e Carte di livello torneo tra le più potenti attualmente disponibili. I Duellanti avranno l'opportunità di arricchire le proprie collezioni con decine di nuove carte inedite o ispirate ai vari mondi di Yu-Gi-Oh!.

Advertisement

Tra le novità abbiamo l’ipnotico Occhio dell'Illusione di Pegasus, una nuova Carta Magia che interagisce con i mostri Illusione, la prima nuova tipologia di mostri apparsa in Yu-Gi-Oh! GCC negli ultimi sei anni, introdotta lo scorso anno in Nexus dei Duellanti.

Un'altra delle novità è la Carta Clorless, Re del Chaos del Mondo Oscuro, tanto potente quanto malvagia. Richiamando questa Carta Mostro di Livello 12 tramite un’Evocazione per Fusione i giocatori avranno il potere di distruggere TUTTE le carte dell'avversario avversario in un colpo solo.

Mentre, grazie alla nuova e attesa Carta Magia Falò si potrà spostare qualsiasi Mostro di tipo Pyro di Livello 4 o inferiore dal Deck alla propria mano. Un must-have per tutti i Duellanti interessati al nuovo tema Pyro in arrivo con il set Incubo Fantasma, in uscita a febbraio.

Il set completo di Labirinto dei Millenni è composto da 85 carte: 11 Ultra Rare, 16 Super Rare, 57 Rare, 1 Rara Segreta Quarto di Secolo (16 Carte sono disponibili anche come Rare Collector). Ogni pacchetto contiene 7 carte, incluse 1 Carta Foil e 6 Carte Rare.

Prodotto Consigliato

YU-GI-OH! TRADING CARD GAME Labirinto dei millenni - Box di buste (24 buste)

OTTENETE ALCUNE TRA LE PIÙ FORTI CARTE DI LIVELLO TORNEO PER YU-GI-OH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI CON IL NUOVO BOOSTER SET LABIRINTO DEI MILLENNI

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...