Yu-Gi-Oh! - Il cortometraggio Konami per il 25° anniversario [VIDEO]

Autore: Davide Mirabello ,

Konami ha pubblicato online un cortometraggio dedicato a Yu-Gi-Oh! per i 25 anni della serie, dal titolo Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles. Si tratta di un'iniziativa con cui la casa di produzione ha stabilito la nascita della sua divisione legata alla produzione di anime.

Qui sotto si trova l'anime su Yu-Gi-Oh!, realizzato per celebrare i suoi 25 anni.

Il cortometraggio ha fatto il suo debutto durante la Yu-Gi-Oh! Duel Monsters: The Legend of Duelist Quarter Century, un evento che si è tenuto alla Tokyo Dome ieri. 

Advertisement

Con questa iniziativa, e con l'idea di realizzare una divisione legata alla produzione di anime, Konami Digital Entertainment investirà nella tecnologia CGI e nello sviluppo di animazioni. L'idea sarebbe quella di lavorare sia a proprietà intellettuali di Konami, ma anche quella di crearne delle nuove. 

I 25 anni di Yu-Gi-Oh!

I 25 anni di  Yu-Gi-Oh! si sono tenuti lo scorso anno, ma le celebrazioni, come dimostra l'iniziativa Konami stanno ancora continuando. Da ricordare che, per l'occasione, la stessa Konami ha anche realizzato una serie di card da collezione tutte dedicate ad i 25 anni di Yu-Gi-Oh!.

Advertisement

 

Il manga che ha dato origine al fenomeno Yu-Gi-Oh! è stato realizzato da Takahashi, che ha pubblicato tra il 1996 ed il 2004 i 38 volumi che hanno creato il tessuto narrativo attorno al quale si è generata la produzione delle card. Al centro della storia c'è il personaggio di Yugi Muto, e le sue sfide a colpi di card. 

La serie anime di Yu-Gi-Oh! è disponibile su Netflix.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...