Zac Efron con i piedi per terra : il trailer dello show alla scoperta del pianeta

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Definito da Netflix come un travel show, Zac Efron con i piedi per terra (Down to Earth with Zac Efron) porterà la star hollywoodiana (il cui nome fa parte del titolo) in giro per il mondo, tra metropoli e posti esotici, alla ricerca del cibo, delle abitudini e anche dei problemi dei vari luoghi, che si ripercuotono su tutto il globo.

Dal trailer che si può vedere in testata a questo articolo, lo show è particolarmente incentrato sul mostrare, attraverso l'esperienza di Efron, quali vie si possono praticare per vivere in maniera alternativa, in modo sano e sostenibile.

Advertisement

Ciò rende lo show una docuserie alternativa e innovativa.

Inoltre, il fatto che sarà una star molto amata dai giovani a vivere certe esperienze e a farsi carico di un messaggio importante e vitale per il futuro del pianeta dà ancora più valore al progetto di Netflix e, si spera, più visibilità.

In questo viaggio, Zac Efron non sarà da solo ma sarà accompagnato da Darin Olien.

Olien, fondatore del marchio SuperLife, è un attivista a favore del pianeta e dell'eco-sostenibilità. Si definisce un "cacciatore di supercibo", poiché è sempre alla ricerca di nuovi modi di mangiare, di nuovi ingredienti e anche di nuove piante medicinali che possano sostituire i comuni farmaci.

Qui sotto si può vedere la copertina del suo libro, edito nel 2015, in lingua inglese:

Advertisement

Prodotto Consigliato

SuperLife: The 5 Forces That Will Make You Healthy, Fit, and Eternally Awesome (English Edition)

Alcuni dei luoghi visitati dai due sono Francia, Porto Rico, Islanda, Londra, Costa Rica, Lima (capitale del Perù), Iquitos (città del Perù) e Sardegna! Probabilmente, la prima scena del trailer mostra Efron in Sardegna, dato che prova (e anche bene) a parlare italiano.

Zac Efron e Madre Natura: un connubio non casuale

Seguendo le avventure fuori dal mondo di Hollywood di Zac Efron, si può capire quanto la scelta di inserire l'attore classe '87 nel programma Netflix sia ponderata, sensata e non sia solo una questione di immagine.

Advertisement

L'attore americano, per la giornata dedicata alla Terra dello scorso 22 aprile 2020, ha pubblicato un post su Instagram, dove parla della sua passione per la natura e anche del fatto che ha partecipato allo show di Discover channel dal titolo The Great Global Clean Up:

Buona Giornata della Terra! Sono sempre stato attratto dalla magia e il mistero di Madre Natura. Esplorare l'ignoto è sempre stata una vera passione nella mia vita e ora più che mai mi rendo conto di quanto sia importante prendersi cura del nostro pianeta, della nostra gente e di ogni essere vivente con cui lo condividiamo. Per favore, state al sicuro, state in salute e gentili l'uno con l'altro.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Qui sotto si può vedere un video promozionale del programma - The Great Global Clean Up - a cui ha partecipato Efron:

Inoltre, visitando il suo profilo Instagram si possono vedere molte immagini che lo ritraggono immerso nella natura.

Per chi non lo sapesse, Efron è protagonista anche di una sorta di reality che gira con gli amici, visitando bellissimi posti naturali e facendo campeggio.

Advertisement

Lo show si chiama Off the Grid e può essere visto sul canale YouTube dell'attore.

Qui sotto si può vedere una presentazione postata direttamente da Efron su Instagram:

No Instagram parameter url defined

Per chi non lo sapesse, Zac Efron è stato protagonista di film comici come #Cattivi vicini, #Nonno scatenato e il remake di #Baywatch con Dwayne Johnson. Inoltre, ha partecipato anche a film drammatici come #The Greatest Showman, al fianco di Hugh Jackman, e ha avuto il ruolo di protagonista nel film #Ted Bundy - Fascino criminale del 2019.

Nel prossimo futuro, Zac Efron sarà protagonista di un'altra serie "immersa" nella natura, ovvero Killing Zac Efron.

In questo show della piattaforma americana di streaming Quibi, Efron dovrà mettersi alla prova affrontando le insidie della giungla in una isola della Papua Nuova Guinea per un totale di 21 giorni.

Quando e dove vedere Zac Efron con i piedi per terra

In Italia Down to Earth with Zac Efron sarà intitolata #Zac Efron con i piedi per Terra.

La prima stagione della serie itinerante su scienza, natura ed ecologia sarà sulla piattaforma di streaming Netflix dal 10 luglio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...