Gamora è una Ravagers nella nuovo foto dal set di Guardiani della Galassia 3

Autore: Carrara Manfredi ,

Il mistero che avvolge il personaggio di Gamora, scomparsa dopo gli eventi di Avengers: Endgame, sarà presto svelato nell’ultimo film sui Guardiani della Galassia diretto e scritto da James Gunn.

Durante il Comic-Con di San Diego del 2022, è stata confermata Gamora a capo dei Ravagers. Ora possiamo ammirare sul profilo Instagram dell’attrice Zoe Saldana, l’abile guerriera figlia di Thanos con i vestiti che sembrano proprio quelli di un Ravagers. Per chi non lo ricordasse, i Ravagers sono un gruppo di criminali spaziali di cui Peter Quill/Star-Lord ha fatto parte da quando venne rapito da bambino dal gruppo di Ravagers capitanato da Yondu.

Advertisement

Ancora non si sa perché e come Gamora sia diventata la leader dei Ravagers, però il suo personaggio potrebbe essere uno dei punti sul quale si concentrerà il film Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista e sceneggiatore James Gunn, oltre al mostrare probabilmente delle morti importanti, dovrebbe risolvere in questa sua nuova opera l’intricata situazione di Gamora.

Il possibile sviluppo della nuova Gamora

È risaputo che il personaggio di Gamora è stato vittima di suo padre Thanos in una delle scene più scioccanti di Avengers: Infinity War. Infatti l’ineluttabile Titano Pazzo, ha dovuto sacrificare la vita di sua figlia per ottenere la Gemma dell’Anima.

Advertisement

Successivamente in Avengers: Endgame, a causa dei viaggi temporali effettuati dai supereroi per riprendere le Gemme dell’Infinito, è arrivata nel presente una Gamora di un’altra linea temporale. L’abile assassina, in questo caso, non conosce ancora Peter Quill, Drax, Rocket, Groot e Mantis perché non si era ancora unita ai Guardiani della Galassia. Ciò significa che la “nuova” Gamora, che scopriremo nel prossimo film dei Guardiani della Galassia, potrebbe avere un’evoluzione completamente diversa rispetto al passato.

Dopo la breve parentesi in Thor Love and Thunder, Star-Lord e i suoi bizzarri compagni probabilmente cercheranno di trovarla ma visto il suo ruolo nel nuovo film, il ricongiungimento potrebbe non essere così semplice. Questo potrebbe essere uno dei problemi d'affrontare dai Guardiani, insieme al villain fuori di testa che debutterà nel nuovo film.

Guardiani della Galassia Vol. 3, che potrebbe essere spoilerato da un easter egg, uscirà nei cinema italiani il 3 maggio del 2023 e sarà l’ultima pellicola con lo sgangherato gruppo di eroi spaziali che si è fatto apprezzare in questi anni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...