Chris Pratt ha confermato che il suo iconico personaggio, Star-Lord, tornerà nel Marvel Cinematic Universe, nonostante la sua assenza tra i nomi annunciati per il cast di Avengers: Doomsday.
L'attore, che ha debuttato nei panni di Peter Quill in Guardiani della Galassia (2014) e ha partecipato agli ultimi due film degli Avengers della Saga dell'Infinito, ha ribadito l’impegno preso da Marvel alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 3. In un'intervista a Collider, Pratt ha dichiarato:
Non posso dire ai miei fan dove vedranno di nuovo Star-Lord, ma posso assicurare che manterremo la promessa fatta alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 3: il leggendario Star-Lord tornerà, e tornerà davvero.
Pratt ha anche scherzato sulla misteriosa assenza della sua sedia, che invece era presente per altri attori, tra cui membri dei Fantastici Quattro e persino alcuni volti storici degli X-Men come Patrick Stewart, Ian McKellen e James Marsden.
L'attore ha detto:
Non lo so! Penso fosse, tipo, lontana... Devono aver tagliato l'inquadratura. Non so cosa sia successo. Non lo so. Era lì. Sono sicuro che fosse lì.
Resta da vedere in quale progetto Star-Lord tornerà, ma il suo ritorno è ormai certo.
Tutti i film Marvel con Star-Lord sono disponibili su Disney Plus.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!