1923 la serie TV con Harrison Ford, ecco il trailer [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

1923 è la nuova serie TV dedicata alla storia della famiglia Dutton con Harrison Ford e Helen Mirren. Il canale YouTube Paramount+ UK & Ireland ha pubblicato il trailer della nuova serie drammatica di Taylor Sheridan, dando allo spettatore un'anticipazione di ciò che accade nei vari episodi.

La serie televisiva drammatica 1923 è un prequel della serie Yellowstone, arrivata alla terza stagione. La serie TV, inoltre, funge da sequel della serie Y:1883, che racconta le origini della famiglia Dutton. Il compito di questa nuova serie TV di Sheridan è quello di presentare la nuova generazione della famiglia Dutton, guidata dal patriarca Jacob, interpretato da Harrison Ford. Al fianco di quest'ultimo c'è Helen Mirren, la quale veste i panni della matriarca Cara. 

Advertisement

Con 1923 lo spettatore avrà modo di esplorare i primi anni del XX secolo tra pandemie, siccità, fine del proibizionismo e la Grande Depressione attraverso il punto di vista della famiglia Dutton. 

 

Come è possibile vedere nel trailer di 1923, il nuovo progetto che espande la saga western ideata da Taylor Sheridan, i protagonisti si concentrano a lottare per sopravvivere.

In questo primo e piccolo assaggio di quello che è la serie 1923 ci sono momenti di forte tensione in cui la famiglia Dutten deve combattere nell'ombra della grande depressione del Montana (Stati Uniti), tra illegalità e furti di bestiame. 

Nel corso degli episodi della nuova serie TV 1923 c'è anche spazio di affrontare il tema legato alla Prima Guerra Mondiale. Come mostra il trailer, anche le donne si ritrovano a dover impugnare un fucile per difendersi. 

Quando esce e dove vedere la serie 1923

Prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 sarà prossimamente disponibile su Paramount+. Precisamente, la serie TV realizzata da Taylor Sheridan debutterà in Italia su Paramount+ nel 2023.

Advertisement

La serie TV sarà, inoltre, trasmessa in anteprima negli Stati Uniti il prossimo 18 dicembre 2022. 

Le immagini più del belle della serie TV 1923

Image not found 

Advertisement

Image not found 

Image not found 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...