Dove è stato girato 365 giorni: adesso? Se ve lo state chiedendo è perché siete rimasti/e affascinati dagli incantevoli luoghi, dove i protagonisti del film erotico di Netflix hanno passato delle "calde" giornate. Fuori dalle camere da letto, le location di 365 giorni: adesso sono da ricercarsi in giro per l'Europa e anche in Italia!
Non vi è alcun dubbio che alcune delle più belle location dove girare un film come 365 giorni: adesso sono proprio quelle italiane. Nel nostro paese infatti si possono trovare sia paesaggi rocciosi, innevati e bianchi, che prati verdi o, ovviamente, distese blu d'acqua!
365 giorni: adesso è il secondo film di questa saga erotica che sta conquistando il pubblico di Netflix, probabilmente non per la trama abbastanza banale ma per le sue scene incredibilmente hot. Saranno contenti i fan nel sapere che un terzo capitolo di 365 giorni è già in programma e potrebbe uscire sulla piattaforma streaming di Netflix già nel 2023.
In attesa del sequel di 365 giorni: adesso però i fan potrebbero voler ricordare alcune scene del film erotico di Netflix girando per l'Europa: ecco quindi dove è stato girato 365 giorni: adesso. Le riprese si sono svolte a maggio 2021.
Le location in Polonia
La location principale di 365 giorni: adesso è la Polonia. Le riprese si sono tenute a Varsavia, Cracovia e Niepołomice.
-
Varsavia è la capitale della Polonia. Qui si sono svolte la maggior parte delle scene all'aria aperta e non
-
Niepołomice è una città situata nel sud della Polonia presso il fiume Vistula. Qui la troupe ha utilizzato il Castello gotico di Niepołomice
-
Cracovia è anch'essa una città del sud della Polonia che è al confine con la Repubblica Ceca
Le location in Italia
La troupe ha eseguito le riprese di 365 giorni: adesso anche in Italia tra la Sicilia e la Sardegna. Il cast si è recato per alcune riprese a Olbia e in Costa Smeralda, ma anche a Palau, Puntaldia, Isola Rossa, Badesi, Castelsardo, Ogliastra e Cagliari.
365 giorni: adesso è disponibile nella programmazione di Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!