Nel trailer di Ant-Man 3 c'è Kang [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel ha pubblicato finalmente il tanto chiacchierato trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Scott Lang è ormai un uomo felice e riconosciuto (ogni tanto come Spider-Man) fino a quando non viene trascinato dentro il Regno Quantico da un avventato esperimento di sua figlia Cassie.

Il Regno Quantico è evidentemente pieno di strane creature e mondi, che forse era meglio non risvegliare! Si può pensare che il Regno Quantico sia governato in qualche modo da Kang e che questo stia cercando un modo di uscire per invadere il mondo e l'interno universo.

Advertisement

Se si tralascia proprio la primissima parte, il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è molto serioso. Questa caratteristica non rispecchia la saga con Paul Rudd protagonista ma vira in un verso più oscuro, che forse potrebbe piacere di più ai fan. I film di Ant-Man sono tra i titoli Marvel Studios che hanno incassato meno al cinema. 

La scelta di inserire Kang proprio nel Regno Quantico e quindi in un film di Ant-Man suggerisce che Marvel Studios punti ancora sui film con Paul Rudd. Questo accade ovviamente inserendo un personaggio molto atteso come Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che non a caso appare nel titolo di uno dei film degli Avengers in uscita nel 2025 - come abbiamo inserito nella guida alle uscite Marvel 2025.

Kang è interpretato da Jonathan Mayers, che è già conosciuto dai fan Marvel per essere stato Colui che Rimane (ovvero una variante dello stesso Kang) nella serie TV intitolata Loki (disponibile nel vasto catalogo Disney+). Mayers è anche atteso come villain nel terzo capitolo della saga di Creed, spinf-off del franchise di Rocky.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023, come riportato nelle uscite Marvel 2023.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...