Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il primo trailer è una bomba colorata

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È da poco uscito il primo trailer ufficiale di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), ovvero il film standalone su Harley Quinn interpretata ancora da Margot Robbie.

Diretto da Cathy Yan, il titolo vede la bionda ex-fidanzata del Joker (sì, si sono lasciati ufficialmente ed è confermato chiaramente) alla ricerca di un nuovo inizio.
Nuovo inizio che la bella criminale decide di intraprendere assemblando una gang di donne piuttosto minacciose.

Advertisement

Mary Elizabeth Winstead è Huntress, Jurnee Smollett-Bell è Black Canary, Rosie Perez presta le sembianze a Renee Montoya, Chris Messina interpreta Victor Zsasz ed Ewan McGregor veste i panni di Roman Sionis, ovvero Maschera Nera (anche se nel trailer non lo vediamo con l'iconica maschera da teschio oscuro).
Ella Jay Basco, al suo debutto, si muove nei panni di Cassandra “Cass” Cain.

Quest'ultima è l'identità segreta di Batgirl e nel film viene presa prigioniera da parte di Maschera Nera. La missione della banda di Harley sarà quella di liberarla, in una sorta di ambiguo ruolo a metà fra eroine e antieroine.

Assieme al trailer è stato rilasciato anche un coloratissimo teaser poster, con protagonista ovviamente la coloratissima Harley. Eccolo:

DC/Warner Bros.
Harley Quinn con i personaggi che le volano davanti nel poster di Brids of Prey

La Harley Quinn di Margot Robbie è stata senza mezzi termini l'aspetto più interessante del Suicide Squad di David Ayer (che figura fra i produttori), ma sarà capace di reggere un intero film sulle sue esili spalle? Esili per modo di dire, sia chiaro...

Advertisement

Lo scopriremo il 7 febbraio 2020, quando Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) arriverà nei cinema italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...