Prima foto ufficiale di Chris Noth nella nuova stagione di Tyrant

Autore: Stefano Balbo ,

Chris Noth, uno dei volti più noti nel mondo delle serie tv grazie a ruoli come Mr. Big in #Sex & The City#Peter Florrick in #The Good Wife, è pronto per una nuova avventura.

Proprio così, l'attore americano è stato arruolato nel cast regular della terza stagione di #Tyrant, la serie ideata da Gideon Raff che racconta la storia di #Bassam "Barry" Al Fayeed, figlio più giovane del dittatore dell'immaginario stato mediorientale Abbudin, costretto a ritornare in patria dagli USA per occuparsi della sua nazione.

Advertisement

Noth, nello specifico, interpreterà il ruolo del generale americano William Cogswell, trasferitosi ad Abbudin per mettere la sua esperienza militare al servizio del capo dello stato, ma non solo. Stando alle parole dell'executive producer Christopher Keyser:

Il suo personaggio è lì anche per ampliare l’influenza americana nella regione ma c'è qualcosa di più.

Il personaggio di Cogswell, infatti, stando ai rumors che circolano in queste ore, conosce molto bene la famiglia presidenziale e, insieme a loro, tenterà di cambiare radicalmente il destino della nazione.

Tyrant 3
Prima immagine di Chris Noth in Tyrant 3

Insomma, la situazione politico-militare dello stato di Abbudin è pronta ad essere travolta da nuove alleanze. La domanda è: cambierà in meglio o in peggio?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...