Christian Bale e Margot Robbie sono solo due degli eccellenti nomi che compongono il cast del nuovo film di David O. Russel, qui ancora una volta sceneggiatore e regista. Si intitola Amsterdam ed è un crime thriller basato su alcuni fatti realmente accaduti.
Il trailer è da vedere tutto d'un fiato:
Amsterdam è un racconto che riporta a galla la storia di 3 amici e quella di uno dei più grandi complotti mai messi in piedi.
David O. Russel è famoso per riuscire sempre a mettere in piedi un cast di stelle incredibili, come pochi riescono a fare. Già cinque volte candidato al premio Oscar, Russel ha diretto film premiati e amati come The Fighter del 2010, Il lato positivo - Silver Linings Playbook del 2012 e American Hustle - L'apparenza inganna del 2013.
Il cast di Amsterdam
- Christian Bale
- Margot Robbie
- John David Washington
- Alessandro Nivola
- Andrea Riseborough
- Anya Taylor-Joy
- Chris Rock
- Matthias Schoenaerts
- Michael Shannon
- Mike Myers
- Taylor Swift
- Zoe Saldaña
- Rami Malek
- Robert De Niro
Solo i nomi mettono i brividi! Christian Bale è uno degli attori che ha collaborato di più con David O. Russel ed è ora protagonista al cinema con il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder. John David Washington è stato attore protagonista nell'ambizioso progetto di Christopher Nolan dal titolo Tenet. Anya Taylor-Joy è una delle attrici più ricercate del momento (Ultima Notte a Soho, The Northman). Rami Malek ha vinto l'Oscar per aver interpretato il cantante pop Freddie Mercury nel film campione di incassi Bohemian Rhapsody. E ancora fanno parte del cast star di fama internazionale come Chris Rock (purtroppo protagonista anche dello schiaffo di Will Smith sul palco degli Academy Awards), la Gamora del Marvel Cinematic Universe Zoe Saldaña, la cantante Taylor Swift, il bravissimo e intenso Michael Shannon per completare in bellezza con Robert De Niro, che non ha certo bisogno di presentazioni. Basta solo il cast per staccare il biglietto del cinema. Oltre a ciò, il trailer di Amsterdam è davvero ben fatto. Il lungometraggio sarà dal 3 novembre 2022 nelle sale italiane.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!