Ufficiale: Christian Bale sarà Gorr, il villain di Thor: Love and Thunder

Autore: Pasquale Oliva ,

Da crociato mascherato di Gotham a nemico del Dio del Tuono. Dopo aver indossato nell'acclamata trilogia di Christopher Nolan il mantello di Batman ad attendere ora Christian Bale c'è un terrificante alieno non particolarmente conosciuto (ma lo diventerà nel 2022, ci scommettiamo) e che ha debuttato sulle pagine degli albi Marvel solo nel 2013.

Durante il segmento dell'Investor Day 2020 di Disney dedicato alle produzioni firmate Marvel Studios, Kevin Feige ha confermato un rumor che circolava da diverse settimane. Il premio Oscar 2011 per #The Fighter Christian Bale sarà Gorr in Thor: Love and Thunder, quarto cinecomic della saga incentrata sul supereroe dal 2011 con il volto di Chris Hemsworth. Nel cast della pellicola, che salvo stravolgimenti dovuti alla crisi sanitaria globale arriverà in sala nell'estate del 2022, anche Tessa Thompson e Natalie Portman, rispettivamente nei panni di Valkirye e Jane Foster / Mighty Thor.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Chi è Gorr

Per quanto possa risultare poco familiare, gli alias di Gorr descrivono alla perfezione il villain con cui dovrà vedersela Thor. Nato su un pianeta dal nome sconosciuto ed esemplare di una razza aliena non ben identificata, Gorr viene anche chiamato il Macellatore di Dei, il Macellaio Oscuro, il Redentore. Il concetto sembra essere abbastanza chiaro, no?

Marvel Comics
Gorr e Thor si affrontano in una illustrazione di un albo Marvel

Un odio viscerale dovuto ad un'infanzia triste e segnata dalla morte dei suoi cari, abbandonati nel momento di maggior bisogno proprio dagli dei. E Thor, in #Love and Thunder, è il suo prossimo obiettivo.

Advertisement

Abilità sovrumane (forza, velocità, resistenza) e capacità rigenerative abbinate alla spada Necrosword e alla Godbomb, armi che possono uccidere qualsiasi divinità, rendono Gorr una minaccia più che temibile.

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda

All'Investor Day 2020, The Walt Disney Company ha dedicato ampio spazio anche alle novità che sbarcheranno nei prossimi mesi su Disney+. Tra le nuove serie Marvel c'è #Secret Invasion, per l'universo di Star Wars spicca il ritorno di Darth Vader.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...