Daniel Craig torna a vestire i panni del detective Benoît Blanc in Glass Onion: A Knives Out Mystery, sequel del film Cena con delitto - Knives Out del 2019. Tra le varie novità presentate durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix, è stato anche pubblicato un video in cui il regista Rian Johnson introduce una nuova clip inedita del film, che si collega a quanto mostrato nel primo trailer di Glass Onion: A Knives Out Mystery.
Nella trama di Glass Onion: A Knives Out Mystery, il miliardario Miles Bron invita i suoi amici più stretti a trascorrere insieme a lui alcuni giorni di vacanza sulla sua isola. Nella nuova clip condivisa da Netflix, si scopre che la proposta fatta da Miles è molto particolare: i suoi amici prima di ricevere il vero e proprio invito cartaceo, devono risolvere tutti un rompicapo che così darà loro accesso al biglietto. Soltanto in questo modo dopo potranno recarsi nella località stabilita. A quanto pare tutti riescono nell'intento e non vedono l'ora di precipitarsi in vacanza; ma come fa presente lo stesso regista nella prefazione della clip, quello che sembrava soltanto un semplice gioco, si rivelerà essere qualcosa di più nefasto.
A tale proposito nel finale del video entra in scena il detective Benoît Blanc, che pronuncia le seguenti parole:
Signore e signori, questo invito va preso sul serio.
Come riporta la trama del film Glass Onion: A Knives Out Mystery infatti, poco tempo dopo che il gruppo di amici arriva a destinazione, Blanc viene contattato per risolvere un omicidio che avviene proprio sull'isola di Miles Bron.
Glass Onion: A Knives Out Mystery sarà disponibile prossimamente in streaming sulla piattaforma. Netflix infatti non ha ancora rivelato la data di uscita ufficiale. Non appena verrà comunicata, noi di NoSpoiler aggiorneremo il calendario delle uscite Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!