Doctor Strange nel Multiverso della follia: il nuovo trailer mostra America Chavez all'opera

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La notte del Super Bowl ha, come ogni anno, regalato delle gioie ai fan del cinema. Tra i trailer e gli spot mostrati c'è stato quello relativo al film Doctor Strange nel Multiverso della follia in uscita nei cinema italiani il 4 maggio. Il trailer ufficiale mostra più immagini rispetto a quello già visto in precedenza ma di fatto svela pochissimo sulla trama se non che quello di Doctor Strange sarà un film pieno di personaggi e di mistero.

Il video inizia con il personaggio di Benedict Cumberbatch che racconta di avere un sogno ricorrente, ma già da subito non è chiaro se, più che un sogno, la sua sia una visione drammatica del futuro. L'orologio rotto riporta alla mente il primo film del 2016 e ovviamente l'incidente automobilistico in cui Strange perde l'uso delle mani e, grazie a questo, inizia il suo viaggio verso Kamar-Taj dove diventa lo Stregone Supremo.

Advertisement

Image not found

Un'altra novità del trailer è rappresentata dal marito di Christine Palmer (Rachel McAdams), che nel primo video promozionale non si vede. Si tratta di un nuovo personaggio: forse un altro collega medico di Christine?

Image not found

Evidentemente le nozze vengono interrotte da qualcosa: si potrebbe trattare dell'arrivo di Shuma-Gorath?

Advertisement

Image not found

Dal 50esimo secondo entra in scena Wanda, sicuramente uno dei personaggi più misteriosi del film poiché non è chiaro quale può essere il suo ruolo. Pare ormai certo che di Wanda ce ne siano due nel film e che una di queste potrebbe essere una cattiva. Ciò sarebbe confermato dal fatto che al minuto 1:37 la si vede combattere contro America Chavez!

Contrariamente al primo trailer, in questo finalmente si può ammirare America Chavez in azione: sembra che le sue mani possano sprigionare energia blu e sembra anche essere confermato il suo potere dei fumetti ovvero quello di aprire porte tra gli universi. C'è una scena in cui sembra viaggiare con Strange nell'era dei Dinosauri!

Image not found

Advertisement

Il film è diretto da Sam Raimi e dal regista de La Casa ci si aspetta una importante componente horror nel film. A giudicare da queste immagini i fan al cinema non rimarranno delusi!

Image not found

Infine si segnala la presenza di un gruppo di giudici o inquisitori del Multiverso, che hanno come prigioniero il Doctor Strange Dark che, in teoria, potrebbe essere quello della serie animata What If...?.

Image not found 

Advertisement

Quelle che sembrano le sentinelle di Ultron erano state annunciate molto tempo fa con un rumor: davanti a chi stanno conducendo Doctor Strange Dark?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia Doctor Strange nel Multiverso della Follia Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...