Ecco quando esce la versione estesa di Spider-Man: No Way Home al cinema

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La versione estesa di Spider-Man: No Way Home esce al cinema e lo si sapeva da circa un mese ovvero da quando, dopo l'uscita della versione Home Video prima di scene tagliate, Sony Pictures ha rivelato che il film di Jon Watts avrebbe avuto un ritorno al cinema in grande stile.

Adesso, in data 19 luglio 2022, Sony ha pubblicato sui social il calendario della programmazione del ritorno in sala di Spider-Man: No Way Home (guardatelo su Instagram). La versione estesa di Spider-Man: No Way Home in Italia arriva il 18 settembre 2022. Al momento non si sa se verrà trattato come evento o come una uscita regolare, ossia se resterà al cinema per pochi giorni già stabiliti o per un periodo illimitato, finché ci sarà pubblico.

Advertisement

A livello mondiale, gli incassi di Spider-Man: No Way Home sono fermi a 1,9 miliardi di dollari. Con questa nuova uscita sicuramente il film con Tom Holland e Zendaya supererà i due miliardi di dollari e potrebbe puntare alla Top 3 dei titoli che hanno incassato di più nella storia del cinema:

  1. Avatar con 2,8 miliardi di dollari
  2. Avangers: Endgame con 2,7 miliardi di dollari
  3. Titanic con 2,2 miliardi di dollari

Tutti e tre i film in testa a questa classifica hanno avuto un secondo giro di programmazione nelle sale, quindi "senza vergogna" Spider-Man: No Way Home: The More Fun Stuff Version potrebbe accomodarsi quasi certamente al terzo posto al posto di Titanic.

Quanto dura la versione estesa di Spider-Man: No Way Home?

Questa nuova versione del film con scene in più si chiama Spider-Man: No Way Home: The More Fun Stuff Version. Non si sa ancora esattamente cosa conterrà, quali scene extra ci saranno o quanto sarà più lunga rispetto alla versione cinematografica, che già dura 2 ore e 28 minuti. Ovviamente non c'è da aspettarsi che la versione estesa di Spider-Man: No Way Home arrivi a 3 ore: probabilmente verranno aggiunti davvero pochi minuti.

Advertisement

Attualmente Spider-Man: No Way Home è disponibile nella sua versione cinematografica all'interno della programmazione Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...