Dopo la diffusione del nuovo trailer di #Fear The Walking Dead 6, che ha scatenato le reazioni dei fan convinti che Madison (Kim Dickens) possa tornare nei prossimi episodi, l’interprete della ex protagonista ha parlato, smentendo apertamente la teoria che il personaggio mostrato di spalle in una gabbia possa essere Madison.
Penso che online, abbiano inteso che forse era un modo per suggerire nel trailer che Madison sarebbe tornata. Ma non sono io, ragazzi. Mi dispiace.
Una smentita ufficiale, dunque, che rievoca la storia dell’uscita di scena di Madison: la Dickens venne informata della morte del suo personaggio poco prima che la stagione 4 entrasse in produzione.
Come tutti sappiamo, l’attrice era rimasta molto male per essere stata eliminata dal cast e già un anno fa - rispondendo alle domande sull’eventualità che Madison potesse tornare in futuro - aveva commentato così:
Per quanto ne so, è morta. È stata la parte di cui sono più orgogliosa. Aiutando a costruire quella serie fin dall’inizio, attraverso tre diversi Paesi, quel personaggio era qualcosa per cui sentivo di aver lavorato tutta la mia carriera al fine di arrivare a interpretarlo. Ne sono così orgogliosa ed è finito troppo presto per ciò che volevo, ma ci sono stati molti cambiamenti creativi. Non credo che vogliano rivisitare l’idea di Madison, ma era un personaggio eccezionale. Ne sono così orgogliosa.
La smentita di Kim Dickens rimette tutto in discussione, quindi: di chi si parla, riferendosi a un personaggio che rinasce dalle ceneri?
Show hidden content
Potrebbe trattarsi di Morgan (Lennie James), dato per morto alla fine della stagione 5?Lo scopriremo con l’arrivo dei nuovi episodi di Fear The Walking Dead, annunciati per il prossimo agosto.
La data non è ancora stata scelta in via definitiva, ma AMC ha fatto sapere che, com’era stato nel 2015 con la prima stagione, il mese designato per il debutto televisivo sarà agosto.
[tv id="62286"]
Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!