Sony Pictures ha pubblicato una simpatica clip di Ghostbusters: Legacy con Paul Rudd e un "nuovo" personaggio. Inoltre nella scena di appena un minuto ci sono alcune easter egg che vale la pena scoprire!
Il filmato vede protagonista il professore di liceo Mr. Grooberson all'interno di un centro commerciale. Il personaggio interpretato da Paul Rudd si trova nel reparto dei gelati e dei dolciumi quando si imbatte in un dolce e candido omino di marshmallow che si anima e fuoriesce dalla busta che lo conteneva. Non credendo ai suoi occhi, Grooberson prova a toccarlo con un dito ma viene inaspettatamente morso dal dolcetto alto pochi centimetri. A quel punto vengono mostrati diversi stay puft in giro per il centro commerciale mentre si divertono in situazioni non convenzionali!
[movie id="425909"]
È bene sottolineare che la clip potrebbe non essere inclusa nel film: non sarebbe la prima volta che una scena viene realizzata al solo scopo promozionale.
Le easter egg della clip
I fan di Ghostbusters avranno senz'altro riconosciuto l'omino di marshmallow che nel film originale del 1984 si presentava in forma gigante. In questa occasione pare che i marshmallow prendono vita a seguito di una infestazione ectoplasmatica! Facendo attenzione infatti, all'inizio della clip si può udire un urlo che induce a pensare che sta succedendo qualcosa di strano all'interno del centro commerciale.
Quando il dolcetto bianco sta per uscire dalla busta nella quale è contenuto si può sentire una musica familiare. Questa è stata scritta da Elmer Bernstein ed è stata inserita nel primo film di Ghostbusters datato 1984.
Un'altra easter egg riguarda l'attore Paul Rudd e il ruolo di Ant-Man all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU).
Nella clip Rudd si sofferma a guardare degli scaffali pieni di gelati di marca Baskin-Robbins:
Image not found
Questa nota azienda californiana è stata anche protagonista nel film #Ant-Man and the Wasp.
Nel film di Marvel Studios il personaggio di Paul Rudd, Scott Lang, dopo essere uscito di prigione trova lavoro proprio in uno dei negozi di Baskin-Robbins:
Infine, i piccoli stay puft che si divertono giocando in modo pericoloso (col fuoco per esempio) ricordano il modus operandi dei pelosi Gremlins!
La nuova data di uscita
Inizialmente Ghostbusters: Legacy sarebbe dovuto uscire nelle sale italiane il 10 luglio 2020. A seguito dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Coronavirus e alla conseguente chiusura delle sale, Sony Pictures ha deciso di spostare il film al 5 marzo 2021 e poi ancora all'11 giugno 2021.
Con la pubblicazione di questa nuova clip si apprende che il film diretto da Jason Reitman è stato ancora spostato a novembre 2021.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!