Marvel Studios annuncerà a breve altri nuovi progetti, ecco quali potrebbero essere

Cosa annuncerà Marvel Studios al prossimo evento D23 Expo del 2022? Facciamo qualche ipotesi da Deadpool 3 ai film degli X-Men.

Immagine di Marvel Studios annuncerà a breve altri nuovi progetti, ecco quali potrebbero essere
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios ha sorpreso tutti al San Diego Comic-Con 2022 rivelando ben due nuovi film degli Avengers per il 2025, oltre naturalmente a diverse serie TV e film, che potete leggere nell'articolo Tutti gli annunci Marvel della Fase 5 e 6 dal Comic-Con.

Advertisement

Il presidente Kevin Feige, che è salito sul palco del Comic-Con per annunciare le novità Marvel, ha detto chiaramente che c'è molto altro da annunciare e nel calendario Marvel dei prossimi progetti ci sono diverse date ancora da riempire.

Ebbene, Marvel Studios avrà il suo spazio al D23 Expo ovvero alla convention dei fan Disney che si organizza ogni anno (escluse pandemia di sorta). Le date sono state ufficializzate. Per quanto riguarda il cinema e la televisione Marvel Studios presenterà i suoi prodotti il 10 settembre 2022. Ci saranno nuovi trailer e la presentazione di nuovi titoli in cantiere. Questi ultimi potrebbero riguardare la Fase 6 e in modo particolare i mutanti.

Quali titoli potrebbe annunciare Marvel Studios al D23 2022?

Al momento la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe è così composta:

  • Autunno 2024
  • 8 novembre 2024: Fantastic 4
  • Autunno 2024
  • Inverno 2024
  • Primavera 2025
  • Primavera 2025
  • 2 maggio 2025: Avengers: The Kang Dynasty
  • Estate 2025
  • Estate 2025
  • 7 novembre 2025: Avengers: Secret Wars
  • Inverno 2025

Non pensiamo che Marvel Studios comunicherà tutti i titoli delle date mancanti, ma certamente una bona parte. Tra questi ci saranno sia film che serie TV molto probabilmente (chissà se ci sarà Ms. Marvel 2).

Advertisement

Il titolo che forse ci aspettiamo di più è quello di Deadpool 3 che, come vi abbiamo anticipato non può uscire prima del 2024.

Non è da escludere che per il 2025, possibilmente in primavera, Marvel annunci la nuova collaborazione con Sony per Spider-Man 4. Ovviamente ci si aspetta un annuncio per il coinvolgimento dei mutanti o degli X-Men e l'introduzione del nuovo Wolverine.

Potrebbe essere anche annunciato un film dedicato solo a Namor (pronto al debutto in Black Panther: Wakanda Forever) e potrebbe anche spuntare qualche nome nuovo tra i supereroi Marvel non apparsi sullo schermo.

Inoltre due serie non hanno ancora una data di uscita ossia Armor Wars con James Rhodes/War Machine e la serie sul Wakanda sulle origini di Okoye.

Advertisement

Si ricorda che la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe conclude la Multiverse Saga.

Via D23

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!