Matrix 4, il nuovo video dal set mostra Neo e Trinity in azione

Dal set di Matrix 4 è apparso un nuovo video che mostra Neo e Trinity in azione a bordo di una moto.

Autore: Marcello Paolillo ,

Le riprese di Matrix 4, nuovo capitolo della serie diretto da Lana Wachowski, sono attualmente in lavorazione.

Il ritorno di Neo e Trinity in quella che potrebbe essere la nuova lotta tra l'uomo e le macchine è sicuramente molto atteso dai fan della serie originale, tanto che dal set è ora emerso un video inedito che mette alla luce la coppia di protagonisti in azione.

No X.com parameter url defined

Più nel dettaglio, il filmato in questione ci mostra gli attori Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss muoversi a bordo di una motocicletta tra le strade di San Francisco.

No X.com parameter url defined
 
Al momento le informazioni sulla trama del quarto capitolo della saga di Matrix sono piuttosto scarse, se non che sarà sicuramente ambientato dopo gli eventi della trilogia originale.

No X.com parameter url defined

Il primo capitolo della serie, uscito nei cinema nel 1999, fu seguito da ben due sequel nel 2003 - ovvero Matrix Reloaded e Matrix Revolutions - a cui andarono ad affiancarsi una serie di cortometraggi animati dal titolo di Animatrix e un videogame d'azione i cui eventi vanno ad incastrarsi tra quelli visti nel secondo film (Enter the Matrix).

[movie id="624860"]

Nel cast di Matrix 4 troveremo anche Jonahtan Groff, Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II, Jada Pinkett Smith e Jessica Henwick. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 21 maggio 2021.

Quando esce Matrix 4?

Matrix 4 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 maggio 2021.

L'Agente Smith tornerà in Matrix 4?

No, Hugo Weaving non è atteso nuovamente nei panni dell'Agente Smith, nemico principale della trilogia di Matrix.

Qual è la trama di Matrix 4?

Le notizie riguardanti la trama del nuovo film sono ancora scarse, sebbene è certo che Matrix 4 mostrerà il ritorno di Neo e Trinity nel mondo reale dopo la fine della cosiddetta Guerra delle Macchine.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!