Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale (in italiano) della seconda stagione di Narcos: Messico, i nuovi episodi della serie dedicata al narcotraffico nella sua location messicana, dopo le prime tre stagioni ambientate in Colombia e incentrate sugli eventi delle attività criminali di Pablo Escobar (Wagner Moura).
Il video, della durata di poco più di due minuti e visionabile poco sotto, ci anticipa le vicende dei cartelli della droga del Messico negli anni '80: la città di Guadalajara è la fortezza di Miguel Ángel Félix Gallardo, il boss interpretato da Diego Luna. Il suo piano è infatti quello di espandere la propria rete del narcotraffico attraverso tutto il territorio americano.
Nel filmato vediamo Gallardo - con tanto di tigre come animale da compagnia - sfidare sia gli americani che le famiglie criminali colombiane che desiderano avere la loro "fetta" nel mercato della droga.
A tentare di fermare questa guerra per il controllo del narcotraffico sembra volerci pensare la DEA, l’agenzia federale antidroga degli Stati Uniti, impegnata a pianificare una vera e propria campagna per catturare Miguel Ángel e sgominare così il suo cartello criminale una volta per tutte. Poco sotto, potete ammirare anche il nuovo (e stravagante) poster ufficiale:
I nuovi 10 episodi di Narcos: Messico faranno il loro debutto sul catalogo Netflix a partire dal prossimo 13 febbraio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!