Pare proprio che la stagione 3 di Ted Lasso sarà l'ultima

L'attore che interpreta Roy Kent in Ted Lasso ha detto che la serie televisiva di Apple TV+ si chiuderà con la stagione 3.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La pluripremiata e amatissima serie Ted Lasso si concluderà con la terza stagione. A confermarlo, con pochi dubbi, ci sono le parole dell'attore Brett Goldstein al Sunday Times:

Stiamo scrivendo la terza stagione come se fosse l'ultima. Dovevano essere tre stagioni dall'inizio. Attenzione spoiler: tutti muoiono!

Le parole dell'attore che interpreta Roy Kent però potrebbero comunque lasciare uno spiraglio per un ipotetico rinnovo. Del resto Ted Lasso è una serie comedy i cui protagonisti potrebbero ritrovarsi in nuova situazioni e storie. Il finale della stagione 3 di Ted Lasso potrebbe anche portare a uno spin-off. Sta di fatto che l'amatissima serie di Apple TV+ non sta pianificando la quarta stagione e che, comunque andrà, il finale della stagione 3 di Ted Lasso sarà conclusivo.

Attualmente la terza stagione è in produzione nel Regno Unito. Apple non ha ancora comunicato una data di uscita in streaming per Ted Lasso 3 e nemmeno il numero degli episodi. Le due stagioni precedenti hanno debuttato su Apple TV+ rispettivamente ad agosto e a luglio, quindi in teoria la terza stagione potrebbe esordire nell'estate 2023.

Oltre ai ricorrenti protagonisti delle due stagioni precedenti, i nuovi episodi di Ted Lasso vedranno l'aggiunta nel cast di Jodi Balfour nei panni di Jack, una affascinante capitalista.

Ted Lasso è una delle poche serie TV ad aver unito critica e pubblico, dato che ha vinto premi sia ai Critics' Choice Television Awards che ai Primetime Emmy Awards e ai Golden Globe Awards. Basti pensare che nel 2021 Ted Lasso ha raccolto la cifra record di 20 nomination agli Emmy, vincendone 7, tra cui quello per la Miglior serie commedia.

Le prime due stagioni di Ted Lasso sono disponibili in streaming sul servizio Apple TV+, la cui programmazione completa offre mese per mese diverse serie televisive interessanti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!